1.     Mi trovi su: Homepage #4390596
    ragazzi.. provando ad inserire un indice analitico nel testo mi sono comparse 10000000 simboli tipo "p greco"... vorrei semplicemente chiedervi se sapete come caxxo si levano :cry: non riesco a levarle! sono fastidiosissime!! :cry: kaiser sono disposto a cambiare il mio voto!!! :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4390599
    ma per inserire un indice come melchiorre si fa?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4390600
    dovresti avere lo stesso simbolo nella barra degli strumenti schiaccialo e scompariranno come per magia tutti quei pi greco

:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4390602
    Originally posted by Canemacchina
    ma per inserire un indice come melchiorre si fa?

ammazzati :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4390604
  6.     Mi trovi su: Homepage #4390605
    anche io ti amo kaiser... heeeyyyyyyyyy :asd:

tony... :love:

Word office... AIUTO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina