1.     Mi trovi su: Homepage #4390706
    Della serie: TOPIC UTILISSIMI :asd:

Mah, starà pensando "Ho un sonno atroce, talmente tanto che tengo gli occhi mezzi chiusi..."
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4390708
    .. di nutella :D

Secondo me sta aspettando che Kurtis sbuchi dall'angolo :D (e naturalmente lui non è puntuale nemmeno quando lo si aspetta per un'imboscata.. al solito starà cercando di cambiar mira col tasto FINE e si è incartato in qualche via :asd: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4390709
    Originally posted by Blu
    Secondo me sta aspettando che Kurtis sbuchi dall'angolo :D (e naturalmente lui non è puntuale nemmeno quando lo si aspetta per un'imboscata.. al solito starà cercando di cambiar mira col tasto FINE e si è incartato in qualche via :asd: )

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! ODDIO CHE LOOOOOL!!! :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :lol:

Si, lo sta aspettando... Per ucciderlo!!!:muhehe: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4390712
    Originally posted by Alex88
    Per me sta aspettando uno spacciatore...:asd:
    E' in astinenza e sarebbe disposta ad uccidere pur di avere una dose

Forte Alex :D ,
    Sta aspettando la dose perche ha appena finito AOD !!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Che ne pensate di questa foto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina