1.     Mi trovi su: Homepage #4391072
    Dalla Vostra Inviata in Germania, la Candida Cannafò in Persona.

Magonzo (Mainz), 17 Giugno 2006.

Voi non ci crederete, Ieri mi telephona il Superpadre Nostro...”Ohi Candida, c’è da fare un servizietto...Ti mando ai mondiali, in Germania.
    Andrai a Magonzo, Residenza estiva del Gran Mago Papè...C’è una gran partita Mondiale, gioca addirettura la Trinidad...datte ‘na mossa e vola colà !”

E’ Rencoglionito o furbissimo, nin zo. Fatto ‘sta CHE mi sono trovata, io Periodista in erba della Gazzetta Dello Stort, sola sugli spalti del Magonzo’s Stadium...
    Sola davanti allo zero a zero assoluto: La partita del primo turno di Swmundial fra l’A.C. Tittoretta e...manco a dirsi...la Pro SuperPadrePio del SuperPadrePadrone.

Ne ho viste di ogni...
    I Ragazzi SuperPadrePiotti s’erano ingollati, nel Retiro magonzolo, un quintale a testa di polenta taragna fritta innaffiata da gradevolissima birrozza locale.
    Normale CHE si siano presentati in Campo in formato ridotto, in 10...Tanto la Partita con quegli scarsoni della Tittoretta sarebbe stata una formalità.

Mica vero. Non avevano tenuto in conto, loro e Mr.Trapacchi, la proverbiale astuzia del Mister Avversario, San Tittore da Opera...Protettore dei carcerati calciatori, e dei calciatori carcerati perfino.

Mister Tit tirò fuori la mossa moggica al ventesimo del primo tempo: I giocatori della Pro dovevano giocare in ruoli da Lui Tittore stabiliti...Causa un difetto nel software “Massituo” CHE non permetterebbe a un centrocampista di giocare a centrocampo:
    mancando un broccone in difesa, un cetrocampione deve andare lì.

Misteri del Recolamento...CHE il Recolamento, invero, non contempla...Ma San Tittore li sa.

CHE dirvi, Digital Ragazzi...Mr.Trapacchi rientrò di testa per la brutta sorpresa. Il Signor Scudettoweb provò a dire la Sua, con grandisimo Buon Senso.
    San Tittore non voleva sentire ragioni, appoggiato...è bene dirlo...dal Compare Corea.

Per farla breve:
    La partita andò avanti stancamente, la ProSuperPadrePio si limitò a pregare, anzichè giocare, a bordo campo. Quei brocconi delll’A.C. Tittoretta, nonostante giocasssero in undici contro Zero...Colpirono novantanove pali e trecentotredici traverse...Ma la porta del SuperPadre rimase inviolata, grazie a 20 piedi giunti in preghiera...

San Tittore, Tiè !

Dalla Vostra inviata a Magonzo, Candida Cannafò
    (Vedi, per maggiori delucidazioni...3D Sw mondiali nel Forum delle Leghe di Scudettoweb.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4391074
    Originally posted by digital_boy84
    certe volte nn capisco se scherzi o sei proprio così :asd:
    io ho scelto di rimanere con il dubbio :asd: :asd:

cmq grande candida :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

CANDIDA CANNAFO' ...ai Mondiali di Germania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina