1.     Mi trovi su: Homepage #4391241
    Sono ferma al livello Africa quasi alla fine. Devo superare il ponte sospeso che crolla e ci sono tre corde.

Sono ferma già da diverso tempo perchè non riesco a prendere la ricorsa per saltare sulla corda e ritorno immancabilmente al punto di partenza.

Datemi qualche consiglio valido e una motivazione per poter continuare nel gioco. Grazie :eek: :eek:
    non c'è obbligo di essere intelligenti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4391243
    Originally posted by _Simona_85
    dai non ti arrendere....
    io anche mi sono bloccata in TRL ma solamente una volta ho chiesto aiuto al forum,
    tu a che TOMB RAIDER sei? :rolleyes:

Sto giocando a TRLegend. Questo è il primo gioco di Lara che faccio per cui sono un po' imbranata :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4391244
    Originally posted by loredana1951
    Sto giocando a TRLegend. Questo è il primo gioco di Lara che faccio per cui sono un po' imbranata :sbam:

;) tranquilla..... devi perderci tempo anche se può sembrare una parte facile.... ma sei all'inizio?
    se come su di un trampolino e devi saltare su di una corda?
    ti posso dare solamente un consiglio se stai giocando con il PC, ti consiglio di direzionarti la telecamera in base ai salti che devi fare, io per muovere la telecamera usavo il mouse.
    solamente avendo messo bene la visuale tutto riesce bene :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4391245
    ;) tranquilla..... devi perderci tempo anche se può sembrare una parte facile.... ma sei all'inizio?
    se come su di un trampolino e devi saltare su di una corda?
    ti posso dare solamente un consiglio se stai giocando con il PC, ti consiglio di direzionarti la telecamera in base ai salti che devi fare, io per muovere la telecamera usavo il mouse.
    solamente avendo messo bene la visuale tutto riesce bene :)

No sono al livello Ghana, quasi alla fine dove c'è il baratro e i bidoni esplosivi, un ponte sospeso e sopra questo ci sono tre corde. So che devo prendere le corde perchè il ponte crolla ma non riesco a prendere la rincorsa per prendere le corde. Il fatto è che non è così facile come sembra. Vabbè che sono arrivata fino a qui, dovrei sicuramente avere più pazienza, però è snervante il fatto che non puoi salvare quando vuoi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4391246
    innanzitutto benvenuta sul forum :welcome: ti aiuterei molto volentieri ma non ho capito a che punto sei del livello?

mmm....vediamo, un ponte che crolla....fine livello:mumble: .....forse ho capito qual'è il ponte che crolla....appena rientri dall'esterno e ti ritrovi con un buon numero di soldati da uccidere....giusto? :confused: ma il ponte non dovrebbe crollare, a me non è successo
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4391247
    Quel ponte non sempre crolla ;) , è una delle possibilità che la CD ha previsto: se esplode ci sono le corde, se non esplode lo attraversi di corsa ;) .. dal checkpoint sali fino a sopra e affronta i nemici (specie il loro capo che ha il lanciagranate :) ); lascia stare i bidoni e pensa solo a passare dall'altra parte tutta intera ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4391252
    Ciao e benvenuta Loredana 1951 tra l'altro hai installato la nuova PATCH 1.2 ? è autoinstallante.

Per la motivazione : Tomb raider è un gioco cosi' appassionante che anche il peggior episodio merita di essere giocato , ma TR LEGEND sicuramente va portato a termine ci sono tantissime belle cose da fare e vedere . Chiedi qualsiasi cosa qui sei in mani espertissime .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #4391253
    Originally posted by Roberto-web
    Ciao e benvenuta Loredana 1951 tra l'altro hai installato la nuova PATCH 1.2 ? è autoinstallante.

Per la motivazione : Tomb raider è un gioco cosi' appassionante che anche il peggior episodio merita di essere giocato , ma TR LEGEND sicuramente va portato a termine ci sono tantissime belle cose da fare e vedere . Chiedi qualsiasi cosa qui sei in mani espertissime .

Devo istallarla o posso farne anche a meno ?? Mi cambia qualcosa il fatto di istallare la patch ?? Grazie
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4391254
    :eek: ma io salvo quando voglio....
    :confused: basta fare esc mentre giochi e scegliere la voce SALVA :mumble:
    [/QUOTE]

Sì, ma salvi solamente la partita al checkpoint che hai raggiunto, non nel punto in cui sei ;)

[QUOTE]Originally posted by loredana1951
    Devo istallarla o posso farne anche a meno ??

La patch 1.2 (che contiene anche le migliorie apportate dalla 1.1) oltre a risolvere problemi legati alla versione NextGen (illuminazione ed altro), risolve alcuni problemi audio e video, corregge svariati problemi legati al sistema di controllo, migliora le prestazioni generali, introduce nuove opzioni (come un tasto per permettere a Lara di camminare) e molto altro :) .. visto che installandola i savegames vengono mantenuti ti consiglierei di farlo ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Datemi una motivazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina