1.  
        Mi trovi su: Homepage #4391309
    Dopo l'annuncio del rilascio del remake di TR1 avrei intenzione di giocarlo al 100% dato che la prima e unica volta che l'ho giocato ho saltato alcuni livelli.

Il problema è che se lo installo l'audio è del tutto assente e mi piacerebbe utilizzare glidos dato che migliora la grafica, solo davvero nn sò come fare, se ne sapete qualcosa vi prego potreste scrivermi il procedimento? Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4391311
    Ri posto da un mio vecchio thread:

Caro buon vecchio Tr1
    Dopo svariati tentativi falliti di far funzionare tr1 su xp, pur utilizzando vdmsound ed advancer installer sono finalmente riuscito a farlo andare, filmati e audio compresi, l’unica cosa e’ che e’ leggermente lento (forse perche’ siamo oramai abituati ai giochi + recenti ). La procedura che ho seguito e’ la seguente: installare VDMsound ed advancer installer, installare il gioco con l’installer seguendo i parametri consigliati,( dg.voodoo included in setup ). Alla fine entrare nella cartella c/ tombraid e ciccando sull’icona install.exe reinstallare il gioco modificando i parametriaudio: SCHEDA SOUND BLASTER – PORT:220 – DMA: 1 – IRQ: 7. non fate il test, ciccate su continue. Finito il tutto: doppio click sull’icona tomb raider(glide) che trovate sul desctop ( non utilizzate “run with vdms, l’audio si sente lo stesso ) Spero che a qualcuno possa far comodo! Ciao Lariani!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4391315
    Io ieri ho fatto qualche livello per ripassare prima di giocarci con la nuova edizione.....e devo dire che non me li ricordavo proprio :eek:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4391316
    Ricordati che se utilizzi il TR advance installer devi settare le impostazioni del DgVoodoo come espressamente detto nel readme dello stesso programma.

IN questo modo eviti che i recenti driver delle ultime schede video (sia Ati che Nvida) interferiscano con le funzionalità del gioco dando luogo a spiacevolissimi problemi grafici...;)

Installare Tomb Raider 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina