1.     Mi trovi su: Homepage #4391328
    Originally posted by carea
    Si mette male x me, ho la Rep. ceca nel pacchetto:cry:

invece ti è andata bene . .con quello che si è mangiato il n. 3 ghanese, ti sarebbe andata male se avesse segnato
    perchè l'1 a 0 è recuperabilissimo

cmq un bel 2 a 2 o 3 a 3 (con 3 gol di Rosicky) sarebbe perfetto
  2.     Mi trovi su: Homepage #4391330
    Originally posted by ScudettoWeb
    Eccellente. Male per l'under, ottimo per l'Italia. Un golletto della Repubblica Ceca al novantesimo e io sono entusiasta. :)

Se vince il Ghana 1-0, o..peggio...2-0... non è proprio ottimo per l'Italia.

L'Italia al msssimo va a 6. Se poi perde con la Cekia CHE ce la mette tutta...

Potrebbero finire a 6 in 3...E bisognerebbe contare i gol più CHE il Berlusca i voti (sempre se si battono gli Usa...).

Girone ancora tutto da giocare. Forse.:cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4391331
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Se vince il Ghana 1-0, o..peggio...2-0... non è proprio ottimo per l'Italia.

L'Italia al msssimo va a 6. Se poi perde con la Cekia CHE ce la mette tutta...

Potrebbero finire a 6 in 3...E bisognerebbe contare i gol più CHE il Berlusca i voti (sempre se si battono gli Usa...).

Girone ancora tutto da giocare. Forse.:cool:

se pareggia la cechia pero va a 4 loro e noi al massimo a 6, SE ci battono passano loro x primi di sicuro...a quel punto meglio vinca in ghana
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4391335
    Il ghana mi conferma la buona impressione fatta con l'Italia...avessero un attaccante vero (un drogba o un eto) sarebbero un ottima squadra

ps:che se so magnati pure ora :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

gol del ghana!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina