1.     Mi trovi su: Homepage #4391458
    ...di Silvio mi ha levato il piacere di gridare FORZA ITALIA. da quando ho 10 anni non lo posso dire. dovrebbero vietare nomi di partiti così. :yy: in qualche ordinamento sono vietati. :yy:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4391461
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma che ve frega? :) Cantate quello che volete, mica vi viene il morbillo. Mi sembra una cosa più puerile che altro sinceramente. Forza Italia miei Prodi, su! :)

si si infatti io dico forza italia. però fa incaxxare. non ci può appropriare di certi simboli :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4391465
    ad esempio, a Pasqua ogni rispettabile destrorso non può comprare un ramo di ulivo (ma è anche vero che i destrorsi coi simboli della pace ci si puliscono il .. )

oppure ogni rispettabile destrorso non può più possedere un uliveto ... il che vuol dire che l'olio extravergine è solo di sinistra

e ancora ogni rispettabile botanico destrorso non può coltivare e vendere ulivi per non essere cacciato dal partito

e poi ...

e quindi ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4391466
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma che ve frega? :) Cantate quello che volete, mica vi viene il morbillo. Mi sembra una cosa più puerile che altro sinceramente. Forza Italia miei Prodi, su! :)
    :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4391467
    Originally posted by Canemacchina
    ...di Silvio mi ha levato il piacere di gridare FORZA ITALIA. da quando ho 10 anni non lo posso dire. dovrebbero vietare nomi di partiti così. :yy: in qualche ordinamento sono vietati. :yy:

E invece alla facciaccia sua noi abbiamo deciso che FORZA ITALIA lo gridiamo lo stesso, perchè è un nostro diritto! nonostante sia falso quello che dice scud! L'antistaminico lo tengo sempre a portata di mano, mi è già successo che urlando forza italia mi sia capitata un'orticaria fulminante. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4391468
    Originally posted by Canemacchina

Tu pensa se l'avesse chiamato Forza Inter, il suo partito:asd: Povero me, fin da bambino:cry: :cry: :cry:

cmq... quel bravuomo..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina