1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4391477
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    tra l'altro tony sei il più grande controsenso della storia. Come fai a pretendere che i giocatori tengano alla maglia se neanche te ci tieni? :asd: :asd:

Sottoscrivo ulteriormente la mia totale estranietà alla nazionale italiana di calcio :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4391478
    tra l'altro tony sei il più grande controsenso della storia. Come fai a pretendere che i giocatori tengano alla maglia se neanche te ci tieni? :asd: :asd:

Perchè mai Tony, CHE ha tutto il appoggio e la mia solidarietà...Dovrebbe tenere alla maglia di Cannavaro ?

Il controsenso è di chi sta nel CAC...e poi tifa questa italia di MarcelloDavide Lippi, con Cannavaro capitano...

CAC PS
    Comitato Anti Cannavaro Per Sempre
    &
    Comitato Pubblica Sicurezza Anti Cannavaro
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4391479
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Perchè mai Tony, CHE ha tutto il appoggio e la mia solidarietà...Dovrebbe tenere alla maglia di Cannavaro ?

Il controsenso è di chi sta nel CAC...e poi tifa questa italia di MarcelloDavide Lippi, con Cannavaro capitano...

CAC PS
    &

Bravo Superpadre, hai centrato il problema.
    Perchè io dovrei fare il tifo per dei personaggi che non sopporto?
    Solo perchè indossano una maglietta azzurra?

Per quanto riguarda la maglia, che pensino loro ad onorarla (ma dubito che gli interessi) visto che sono pagati per questo, io non faccio il calciatore... purtroppo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4391480
    Originally posted by SUPERPADREPIO

CAC PS
    &

io invece non capisco chi si lamenta di chi non terrebbe alla maglia, quando poi neanche lui lo fa. Evidentemente gli pesa, parecchio anche, visto che continua a rimarcarlo, e cmq non potrò MAI far passare la passione per la mia nazionale a causa di un giocatore. E' come uno juventino che smettesse di tifare Juve a causa di Moggi. Ma stiamo scherzando? O un fiorentino gli passasse l'amore per la Fiore a causa di Della Valle. Inaccettabile. Posso dire di essere schifato dal fatto che il capitano degli azzurri sia Cannavaro, ma questo non diminuirà sicuramente il mio tifo per la nazionale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4391481
    Originally posted by TonyManero
    Bravo Superpadre, hai centrato il problema.
    Perchè io dovrei fare il tifo per dei personaggi che non sopporto?
    Solo perchè indossano una maglietta azzurra?

Per quanto riguarda la maglia, che pensino loro ad onorarla (ma dubito che gli interessi) visto che sono pagati per questo, io non faccio il calciatore... purtroppo.

ma chettenefrega a te se la onorano o no? Tanto non te ne frega niente dell'Italia.....
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4391484
    vuol dire che se troverai chi nel corso degli anni onorerà la maglia ricomincerai a tifare italia?

Può essere, di certo questa generazione di giocatori non aiuta.
    Fino a quando ci saranno in vari Cannavaro, Del Piero, Totti, Inzaghi, Vieri (x fortuna s'è rotto altrimenti c'era pure lui) difficilmente cambierò idea. :)

Forza Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina