1. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4391526
    Sono un grande appassionato di crack, trucchi, hachering, ecc..., e ho SEMPRE giocato ai giochi( anche e soprattutto a quelli acquistati) con una patch che permette di giocarlo senza CD( ho sempre odiato perdere tempo)
    Potete trovare la patch qui .
    Per usarla dovete aver installato la patch 1.2 di Eidos, e estrarre i file che ci sono nel file zip nella cartella del gioco( solitamente C:/Programmi/Crystal Dynamics/Tomb Raider Legend/), sovrascrivendo i file che ci sono all'interno. Poi per giocare fate come fate di solito, ma senza inserire il cd.
    I miss the old times
  2.     Mi trovi su: Homepage #4391529
    Originally posted by elevul
    Sono un grande appassionato di crack, trucchi, hachering, ecc..., e ho SEMPRE giocato ai giochi( anche e soprattutto a quelli acquistati) con una patch che permette di giocarlo senza CD( ho sempre odiato perdere tempo)

Ami occupare tutto lo spazio dell'Hard Disk allora! :D Mi spiace ma non è proprio per me... Già riuscirei a malapena a installare il gioco nei 7 GB richiesti, figurarsi mettendo tutto su PC... :sbam:

@ Roberto-Web: copie pirata? :confused: Io ricordo che utilizzavo le crack con alcuni videogame che vendevano in edicola assieme ad un giornale (non ricordo quale) nei famosi CD che contenevano di tutto e di più... In uno c'era persino una versione "light" di TR2 senza filmati, che poi ho cestinato quando finalmente mi sono procurato una versione completa in italiano!

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4391531
    Originally posted by elevul
    Ehm... Non per dire, ma la patch di TRL occupa al più 6MB in più sull'hard disk..., più la patch 1.2 di TRL.

Ah :shy:
    Io sono rimasto al'ultima crack che ho utilizzato, quella suddetta di TR2, che copiava tutti i livelli sul PC.. :rolleyes:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4391533
    Originally posted by dark_warrior86
    Balle, le crack le usano solo chi ha le versioni piratate perché non ci vuole un secolo ad inserire il CD nel lettore e comunque come afferma Rob se Eidos non autorizza lei stessa ad usare una crack é illegale;)

E a chi viaggia col portatile e non può portarsi detro 1000CD non pensi?
    Inoltre, beh, non so se usare una crack è illegale. Copiare i cd lo è, ma usare una crack in presenza del gioco originale è legale. Prova a leggere sui siti di no-cd cracks: loro scrivono che, secondo legge, chi ha il gioco originale può usare la no-cd crack.
    I miss the old times

No-cd patch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina