1.     Mi trovi su: Homepage #4391636
    LE STARLETTE

    Per Elisabetta Gregoraci Sottile si dà da fare. Il vicedirettore risorse umane Rai Giuseppe Sangiovanni, coimputato, le procura una comparsata («Ho parlato oggi con il direttore generale che mi ha confermato che essendo una grande gnocca per il tipo di trasmissione gli fa anche comodo»). Ma lei rifiuta. Allora Sottile fa intercedere Sangiovanni presso il direttore generale di Endemol. Ottiene un altro show. E alla Gregoraci riferisce: «Questo mio amico sta facendo in modo che tu vada a lavorare con Carlo Conti». All'indomani della registrazione di lei lo chiama per offrirgli un caffè a casa sua. Sottile non può. Ma non perde l'occasione: «Ti sto mandando a prendere». L'autista porterà la futura valletta alla Farnesina.
    Sottile: «C'è anche Maria, Maria Monsè. Un'altra cara amica».
    Sangiovanni: «Io non la sopporto. Troppo invadente. Seccante».
    Sottile: «Invadente dal punto di vista lavorativo. Dall'altro non parla. Io non solo ho approfondito ma so dove va ad approfondire lei (ride)».
    Sangiovanni: «Vale la pena?» Sottile: «Un bel tipo di porcella. Porcella doc».
    Una certa Stella che vuole entrare al centro sperimentale di cinematografia viene ricevuta alla Farnesina. La manda un certo Lorenzo.
    Lorenzo: «E' piccola ma carina. Compatta. Come la Smart. C'ha 22 anni. E' roba fresca».
    Sottile: «Ci facciamo fare un bel p... va. La facciamo entrare subito da Buttiglione».
    Lei è «freddina». Ma sperando nel futuro Sottile intercede: «Ho parlato con il mio omologo di Buttiglione, dopodomani al Consiglio dei ministri gli do il nome di quella ragazzina».
    L'amico promette: «Sarà riconoscente. Gliel'ho spiegato, insomma». Sottile: «Sarà meglio per lei. Sennò l'ammazzo di botte».
    Cristiano Malgioglio presenta spesso a Sottile ragazze.
    Sottile: «Se non mi lamento non ti muovi. E Kim... Kimberly?».
    Malgioglio: «Eh amore mio. Questa vuole venire qua. Ma che cosa le facciamo fare. A meno che questa estate per Uno Mattina».
    Sottile: «Una cosa sul satellite e Uno mattina estate».
    Malgioglio: «Bastardo. Come ti piace. È una bomba del sesso. Senti Salvato'. Questo programma per me, mi devi fare, Salvato'! (piagnucola)».
    Sottile: «Vabbeh. Rilassati».
    Parlando di una certa Valentina aspirante attrice che ha già mostrato «disponibilità» con lui e Sangiovanni e non ha avuto contropartite Sottile dice: «Così imparano a fare le attrici. Andassero a fare le commesse».


    se avete tempo leggete, tutto, io capisco poco...ma è interessante. :eek:


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/18/piccolillo.shtml
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4391639
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Complimenti a Fini CHE, ovviamente, Nullla sapeva e Nulla dimandava quando alla Farnetichina c'erano più puttanieri in azione che a Bangkok :cool:

    Sicuri CHE sia Buttiglione il prossimo indagato ?

    Mi viene più facile, stando nel mismo spartito, pensare a Casini:rolleyes:


    e non dimenticare ora ci sono anche le intercettazioni per favori tra Proietti e la moglie di Fini. :cool: e in mezzo ci sta pure Storace, anche se leggendole non c'ho capito un granCHE!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

  non ho capito, ma anche buttiglione andava a puxxane?? ...mmm...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina