1.     Mi trovi su: Homepage #4391944
    ..ti ano :cool:

usando audio converter 2.0 riscontro un problema.. non riesco ad aprire il file convertito con wmp, mi dice che non è possibile perchè usa un id tag compresso :mmh: cioè? i file che converto hanno già un id tag.. c'è una patch, una versione più nuova del programma, o wmp11beta può ovviare a questo problema? io ho wmp 9 poichè il 10 mi si impallava sempre.
    grazie. :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4391945
    Originally posted by Canemacchina
    ..ti ano :cool:

[SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4391947
    Originally posted by TonyManero

sei il solito invidioso :yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4391949
    Originally posted by Canemacchina
    sei il solito invidioso :yy:

se sei buco dillo :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4391950
    kaiser, il problemi sono due.

1) wmp non legge i file con un id tag della versione: id3v1
    2) audio converter 2.0.367 elimina il tag id3v2 che ci sono nei file, per crearne uno del formato id4v1, ma senza riempirne gli spazzi. "artista: ....." "numero traccia: ......"

:mmh: un altro converter decente esiste? :mmh:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4391951
  7.     Mi trovi su: Homepage #4391952
    Originally posted by Kaiserniky
    ti metto dei link:
    http://www.musicplace.it/querydl.asp?ID=685

http://www.musicplace.it/querydl.asp?ric=cat&cat=Mp3

http://www.xdownload.it/subcat.asp?idc=1&idsc=32

male che vada vai su Google e metti: "audio converter" ne troverai molti ( [B]tra i quali, ma non solo
    anche il tuo che fa problemi)

:cool: [/B]

Kaiser tempo perso, è un incapace. :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4391953

x kaiser..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina