1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4392129
    "Può essere considerato il miglior talento espresso dal calcio italiano a centrocampo da qualche anno a questa parte. Cresciuto nelle giovanili della Roma, squadra della sua città"
    chi è? risp: DE ROSSI
    - Razor
    "Bravo nel gioco aereo, si è conquistato la fama di difensore affidabile, in grado di giocare lungo l'intero fronte della retroguardia. "
    Chi è? risp: ZACCARDO
    - Torre

"È alto, forte, dotato di una potenza esplosiva e dell'istinto del goleador. Mi consente incredibili varianti tattiche. È il giocatore del futuro".
    "Quando la situazione è difficile, .......... risolve i problemi".
    Chi è? risp: ADRIANO
    - Nomak

"È diverso da molti ......... A noi non piace dire che siamo i favoriti per la vittoria o cose del genere, ma ........ è molto sicuro di sé ed è in grado di sostenere affermazioni di questo tipo. E lo fa tremendamente bene".
    Chi è? risp
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4392131
    Originally posted by massituo
    Può essere considerato il miglior talento espresso dal calcio italiano a centrocampo da qualche anno a questa parte. Cresciuto nelle giovanili della Roma, squadra della sua città

chi è?
    astrubbale consorzio:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4392134
    Originally posted by massituo
    Può essere considerato il miglior talento espresso dal calcio italiano a centrocampo da qualche anno a questa parte. Cresciuto nelle giovanili della Roma, squadra della sua città

chi è?

Credo di aver indovinato..... fortissimo ma ancora ingenuo..... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Indovina chi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina