1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4392242
    CAMPAGNA ABBONAMENTI: GIA' QUASI RAGGIUNTA QUOTA 600
    19/06/2006
    MILANO - La campagna abbonamenti 2006/2007 del Milan è iniziata lo scorso mercoledì 14 giugno con la prima fase di prelazione riservata agli abbonati del campionato 2005/2006. Dopo soli due giorni di vendite (l'aggiornamento è alla mezzanotte di venerdì 16 giugno), il dato per il campionato è di 590 abbonamenti per un incasso di 265.073,00 euro, mentre per le tre partite del primo girone di Champions League il totale è 114, con un ricavato di 10.084,00 euro.

se iniziamo a festeggiare i 600 non è un buon segno:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4392243
    Originally posted by massituo
    CAMPAGNA ABBONAMENTI: GIA' QUASI RAGGIUNTA QUOTA 600
    19/06/2006
    MILANO - La campagna abbonamenti 2006/2007 del Milan è iniziata lo scorso mercoledì 14 giugno con la prima fase di prelazione riservata agli abbonati del campionato 2005/2006. Dopo soli due giorni di vendite (l'aggiornamento è alla mezzanotte di venerdì 16 giugno), il dato per il campionato è di 590 abbonamenti per un incasso di 265.073,00 euro, mentre per le tre partite del primo girone di Champions League il totale è 114, con un ricavato di 10.084,00 euro.

se iniziamo a festeggiare i 600 non è un buon segno:asd:

E pensa che son quasi tutti amici e parenti di Silvio :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4392249
    vorrai dire

C2 ao C2 ao

:asd: :asd:

cmq alla fine da quello che si è capito è:
    giuve posizione peggiore
    lazio fiore e infine milan...stando a quanto ho sentito su radio24 e sui programmi radiorai

mah, c2 non credo, al massimo c1... ma credo più probabilmente B per la Juve (magari con penalizzazione), forse per Lazio e Fiorentina, penalizzazione per il Milan e niente Champions...
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4392250
    Originally posted by mbrio
    mah, c2 non credo, al massimo c1... ma credo più probabilmente B per la Juve (magari con penalizzazione), forse per Lazio e Fiorentina, penalizzazione per il Milan e niente Champions...
    ho trovato un articolo abbastanza interessante(ma di parte)...ve ne posto un pezzo:
    Non c'è alcuna prova in merito che possa farvi godere. Ci sono invece alcune partite che vi invito ad analizzare molto bene (Siena-Milan e Juventus-Milan per fare due esempi) dopo e solo dopo aver letto attentamente i dialoghi delle intercettazioni. Tutti i dialoghi, anche e soprattutto quelli di Leonardo Meani.

"Probabilmente se siete obbiettivi arriverete alla stessa conclusione stilata dai pm della procura di Napoli secondo i quali appare evidente la presenza di "un'associazione a delinquere" che nella stagione 2004/2005 avrebbe controllato e condizionato ''l'intero sistema del calcio professionistico italiano nell'intesse dalla Juventus e delle altre società legate all'associazione (Messina, Reggina, Lazio, Fiorentina, Sampdoria, Arezzo, Sassari Torres) realizzando in definitiva illeciti e ingentissimi profitti economici per tutti gli affiliati all'organizzazione e ai soggetti che comunque ad esse hanno fatto riferimento''. Questo virgolettato lo scrive l'ANSA, nessuno inventa nulla. Il Milan non c'è... Lor signori si mettano il cuore in pace."

l'intero articolo lo trovate qua http://www.ilveromilanista.altervista.org/aultimo.htm
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4392252
    vorrai dire

C2 ao C2 ao

:asd: :asd:

cmq alla fine da quello che si è capito è:
    giuve posizione peggiore
    lazio fiore e infine milan...stando a quanto ho sentito su radio24 e sui programmi radiorai
    l'anno prossimo vedremo legnano-milan???

un motivo in più per tifare lilla:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Inizio a pensar male

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina