1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4392431
    ROMA - Il direttore tecnico della Roma Bruno Conti difende Daniele De Rossi, oggetto di pesanti critiche da piu' parti per la gomitata a McBride: "Siamo i primi ad ammettere che Daniele ha commesso un errore, anche lui sa cosa ha fatto ma non puo' essere lui il capro espiatorio e noi gli staremo vicini - ha detto Conti - Guai a chi ci tocca questo ragazzo, io intervengo perche' non devono toccare ne' la Roma ne' Daniele e soprattutto la sua famiglia. Nel calcio tante cose possono succedere, anche falli piu' brutti, poi Lippi sapra' come prenderlo. Il fallo si e' visto, ma conoscendo il ragazzo mi pare che adesso si stia esagerando". (Agr)

ci pensa lui ad alzarle:asd: :asd:
    e cmq se mettiamo le mani su de rossi è solo legittima difesa:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4392434
    Originally posted by Vittore
    Non credo che il giocatore sia da condannare in questo modo....

De Rossi è un buon giocatore, con un ottimo futuro davanti.................ma ancora l'inesperienza gli fa' commettere alcuni errori, ma direi che è normale......

....imparerà

:eek:

vittore .. guarda che sono anni che gioca, aveva cominciato da giovanissimo alla grande e solo ora, dopo il periodo Cassano, era tornato a livelli buoni

ma quel tipo di comportamento non l'ha mai cambiato .. mai, se non trova nessun allenatore che gli dice che lo minaccia di non farlo giocare se continua con quelle cose non migliorerà mai

in realtà è una minaccia per gli avversari ma soprattutto per chi lo schiera, perchè c'è sempre la possibilità che lasci la squadra in 10
  3.     Mi trovi su: Homepage #4392435
    Originally posted by common
    vittore .. guarda che sono anni che gioca, aveva cominciato da giovanissimo alla grande e solo ora, dopo il periodo Cassano, era tornato a livelli buoni

ma quel tipo di comportamento non l'ha mai cambiato .. mai, se non trova nessun allenatore che gli dice che lo minaccia di non farlo giocare se continua con quelle cose non migliorerà mai

in realtà è una minaccia per gli avversari ma soprattutto per chi lo schiera, perchè c'è sempre la possibilità che lasci la squadra in 10

capisco quello che dici, e in parte sono daccordo con te, ma De Rossi è giovane e ha talento, quello che gli manca è l'esperienza e l'autocontrollo....

Cassano è una testa di caxxo, ma quando vuole riesce ad essere determinante in una partita.....

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4392437
    la cosa veramente importante è far capire a DeRossi che così si rovina la carriera: proprio perchè è forte, deve essere messo in grado (visto che non lo è) di gestirsi, e questo lo può fare solo l'allenatore mettendolo fuori squadra se serve. Spero che Lippi lo faccia, per il suo bene.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4392438
    Originally posted by mbrio
    la cosa veramente importante è far capire a DeRossi che così si rovina la carriera: proprio perchè è forte, deve essere messo in grado (visto che non lo è) di gestirsi, e questo lo può fare solo l'allenatore mettendolo fuori squadra se serve. Spero che Lippi lo faccia, per il suo bene.

guarda che non ce ne sarà bisogno, perchè gli arriveranno minimo 3 giornate di squalifica e non è detto che tra 3 partite saremo ancora in circolazione

e comunque, a giudicare dalla reazione di lippi e dalle sue interviste, credo di aver capito che aveva affrontato l'argomento col giocatore, ma è servito a poco
  6.     Mi trovi su: Homepage #4392442
    Originally posted by common
    guarda che non ce ne sarà bisogno, perchè gli arriveranno minimo 3 giornate di squalifica e non è detto che tra 3 partite saremo ancora in circolazione

e comunque, a giudicare dalla reazione di lippi e dalle sue interviste, credo di aver capito che aveva affrontato l'argomento col giocatore, ma è servito a poco
    direi che tre giornate siano eque. cmq il mio discorso sul fatto che Lippi dovrebbe tenerlo un po' "a riposo" va anche oltre il mondiale.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4392443
    Originally posted by naest
    Idem con patate per cammellone Ibra , Materazzi e tanti altri ancora....Anche loro giocano da un bel pò e non si sono tolti il viziaccio.Quindi anche loro educati male dai familiari...dai loro allenatori...etc.etc.

sembri aver scritto questo post pensando che noi si volesse assolvere gli altri
    ti si potrebbe capovolgere l'affermazione: il fatto che anche altri siano cattivi e scorretti al suo stesso livello lo assolve in qualche modo ? lo fa diventare migliore ??

-------------------

cmq la sentenza arriverà di icuro prima della prossima partita, forse anche oggi
  8.     Mi trovi su: Homepage #4392444
    Originally posted by digital_boy84
    a quando la sentenza?
    venerdi' :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage #4392445
    Originally posted by lallo
    venerdi' :cool: [/QUOTE]

non credo sia possibile .. se fosse così l'Italia lo potrebbe schierare contro la cechia ... e non è possibile nemmeno questo

[QUOTE]Originally posted by mbrio
    direi che tre giornate siano eque. cmq il mio discorso sul fatto che Lippi dovrebbe tenerlo un po' "a riposo" va anche oltre il mondiale.

Lippi ha già annunciato da tempo che qualsiasi risultato arrivi, dopo il mondiale non sarà più CT della nazionale.

Germania 2006: Conti: "Giu' le mani da De Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina