1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4392706
    ROMA - Si difende con convinzione l'arbitro Massimo De Santis, uno dei principali indiziati nell'ambito delle inchieste sul calcio. ''Mai sentito al telefono Luciano Moggi in vita mia''. Con queste parole, l'ormai ex direttore di gara ha cominciato la sua intervista durante la registrazione della trasmissione televisiva 'Matrix' che andra' in onda stasera alle 23,30 su Canale 5. "Moggi e Giraudo ha detto De Santis - li ho visti nelle sedi istituzionali come ho visto tra l'altro tutti i rappresentanti delle altre societa'''. (Agr)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4392711
    Originally posted by massituo
    ROMA - Si difende con convinzione l'arbitro Massimo De Santis, uno dei principali indiziati nell'ambito delle inchieste sul calcio. ''Mai sentito al telefono Luciano Moggi in vita mia''. Con queste parole, l'ormai ex direttore di gara ha cominciato la sua intervista durante la registrazione della trasmissione televisiva 'Matrix' che andra' in onda stasera alle 23,30 su Canale 5. "Moggi e Giraudo ha detto De Santis - li ho visti nelle sedi istituzionali come ho visto tra l'altro tutti i rappresentanti delle altre societa'''. (Agr)
    :rolleyes:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4392716
    Originally posted by massituo
    compro un consonante:D da aggiungere al titolo
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Calcio: De Santis a Mattix, "Mai sentito Moggi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina