1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4392944
    Ho pensato di aprire un thread con immagini di Lara in un contesto alquanto fantasioso, per cominciare inserisco io un mio "scarabocchio", e siccome ho visto che tra voi, molti sono veramente bravi a lavorare con le immagini, spero che qualcuno ci faccia vedere qualche sua opera d'arte ! saluti Al :)

Nel caso qualche immagine venisse utilizzata su altri siti o forum, chiedo cortesemente una richiesta preventiva ed un Link diretto alla fonte, Grazie :)

dimensione reale
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4392953
    Grazie a tutti !!:D

@Rob, il titolo... bo', non ci ho pensato, potrei intitolarlo: "Blu" :D
    @Dark posta pure gli sfondi grazie

Ne posto un'altro questa sera, poi lascio fare a voi :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4392954
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4392956
    Grazie Dark, molto belli, peccato che le dimensioni siano un po piccole, solitamente uso sfondi 800x600 o ancora meglio 1024x768, in quanto quando ho finito il lavoro,devo ridimensionarle notevolmente per poterle postare sul forum, chiaramente perdendo gran parte della qualita' di immagine, quindi piu grande e' l'immagine di base e meglio e'.
    In ogni caso ne provo qualcuna poi ti so dire ciao :approved:

Lara Croft Global Staff
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4392957
    Originally posted by aldebaran
    quando ho finito il lavoro,devo ridimensionarle notevolmente per poterle postare sul forum, chiaramente perdendo gran parte della qualita' di immagine, quindi piu grande e' l'immagine di base e meglio e'.

Già che le realizzi nella dimensione giusta per essere utilizzati come sfondi per il desktop :) , perché per inserirle nel forum non usi imageshack.us per hostarle? Così puoi inserire un'anteprima piccola (cliccabile) sul forum, che così rimane leggero e gestibile, però ci consente di scaricarci la versione grande :D :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Tomb Raider Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina