1.     Mi trovi su: Homepage #4393221
    campioni continentali? cioè? come si calcolano? :mmh:

io ho germania italia argentina angola usa iran :sbam:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4393223
    CAMPIONE GEOGRAFICO
    Per ogni area geografica (per esempio nei Mondiali per ogni continente) si deve indicare la squadra che avanza di più nel tabellone. Se indovinata, questa giocata frutta 20 punti per ogni area geografica. In caso di parità fra più squadre, la squadra che è avanzata di più si determina con, nell'ordine: differenza reti e gol fatti. In caso di ulteriore parità, i giocatori che hanno indicato una fra le squadre in parità ottengono i 20 punti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4393224
    Originally posted by massituo
    si calcolano su chi arriva piu avanti:asd:

ps: le hai messe a caso vero?:asd:

se per esempio le africane escono tutte, chi tra angola ghana etc? chi ha fatto + punti? o sono tutte allo stesso punto?

se 2 squadre escono agli ottavi? come si calcola? vincono entrambe o tutte e due? :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4393225
    Originally posted by massituo
    si calcolano su chi arriva piu avanti:asd:

ps: le hai messe a caso vero?:asd:

l'angola non l'avevo mai vista giocare, e il girone dell'iran era ganzo :cool: ho voluto fare il colpaccio :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4393226
    Originally posted by Canemacchina
    l'angola non l'avevo mai vista giocare, e il girone dell'iran era ganzo :cool: ho voluto fare il colpaccio :asd:

forse l'hai scelta anche considerando il fatto che le due africane più forti avevano dei gironi tosti ?
    io allo stesso modo avevo scelto il Togo, che si è rivelata una bufala clamorosa :D

ma il Ghana potrebbe fregarci
  6.     Mi trovi su: Homepage #4393227
    Originally posted by common
    forse l'hai scelta anche considerando il fatto che le due africane più forti avevano dei gironi tosti ?
    io allo stesso modo avevo scelto il Togo, che si è rivelata una bufala clamorosa :D

ma il Ghana potrebbe fregarci
    :yy: io avevo considerato i girono di angola e iran.. ma poi ho pensato dopo che sono nello stesso girone e difficilmente combineranno qualcosa entrambe! :P alla fine, è stato un esperimento! :P

campioni continentali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina