1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4393382
    ROMA - Grandi ascolti in tv per i Mondiali di Germania 2006. Ieri sera erano 6 milioni e 737mila gli spettatori che hanno seguito su Raiuno la partita Svezia-Inghilterra, con il 29.78% di share. In seconda serata, sempre su Raiuno, 1.234.000 appassionati hanno guardato "Notti mondiali", per uno share del 15.82%. Nella stessa fascia oraria ha vinto, pero', il programma di Canale5 "Matrix esclusivo", con l'arbitro Massimo De Santis ospite di Enrico Mentana: il programma ha fatto segnare il 16.22% di share con 1.264.000. (Agr)

evidentemente hanno sottovalutato il fatto che il calcio in italia è praticamente tutto:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4393385
    tutte queste considerazioni sarebbero valide se a trattare per i mondiali non ci fossero stati uomini del Berlusca
    sono disposto a credere a tutto ma non che quelli facessero gli interessi della RAi

senza contare che se Sky ha offerto una cifra esagerata non è deto che la Rai potesse o dovesse per forza stare su, a tutto c'è un limite
  3.     Mi trovi su: Homepage #4393387
    Originally posted by common
    tutte queste considerazioni sarebbero valide se a trattare per i mondiali non ci fossero stati uomini del Berlusca
    sono disposto a credere a tutto ma non che quelli facessero gli interessi della RAi

senza contare che se Sky ha offerto una cifra esagerata non è detto che la Rai potesse o dovesse per forza stare su, a tutto c'è un limite

;) :approved:

E senza contare CHE se non rimediano al gap di 2-3 secondi fra diretta RAI e diretta SKY...
    Quelli CHE hanno permesso a Pirlo, a Iaquinta e Gilardino di fare doppietta a distanza di 3 secondi da un Tv all'altro...da un appartamento all'altro...A vedere su SKY l'Italia resteranno in pochi, e inzaccati...Inzaccati con SKY e con tutti quelli fra Noi CHE esulteremo in anticipo ad ogni stormir di Totti...Disturbando la loro Telecronaca in differita:asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4393388
    Originally posted by SUPERPADREPIO

E senza contare CHE se non rimediano al gap di 2-3 secondi fra diretta RAI e diretta SKY...
    Quelli CHE hanno permesso a Pirlo, a Iaquinta e Gilardino di fare doppietta a distanza di 3 secondi da un Tv all'altro...da un appartamento all'altro...A vedere su SKY l'Italia resteranno in pochi, e inzaccati...Inzaccati con SKY e con tutti quelli fra Noi CHE esulteremo in anticipo ad ogni stormir di Totti...Disturbando la loro Telecronaca in differita:asd:

A me la cosa darebbe parecchio fastidio, fortunatamente qui nessuno grida altrimenti sinceramente non so cosa sceglierei di fare. Detto questo, tutte le persone che conosco e che hanno Sky hanno risposto più o meno con un "sei matto?" alla mia domanda se avevano intenzione allora di guardare la Nazionale sulla RAI. Questo del delay è un problema grosso, a me va di lusso che non ne risento, però devo dire che per il resto è come al solito un altro mondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4393389
    ora che me l'hai detto, credo che terrò pronta la telefonata per mio cugino che ha sky, nel caso segni l'Italia, giusto per anticipargli un pò la sorpresina
    e per rompere i collioni :sbam: :sbam:
    e se non riesco a rovinargli la sorpresa almeno ottengo che mentre segnano lui è li che corre al telefono :asd: :asd:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4393390
    Originally posted by common
    ora che me l'hai detto, credo che terrò pronta la telefonata per mio cugino che ha sky, nel caso segni l'Italia, giusto per anticipargli un pò la sorpresina
    e per rompere i collioni :sbam: :sbam:
    e se non riesco a rovinargli la sorpresa almeno ottengo che mentre segnano lui è li che corre al telefono :asd: :asd:

:asd: Magari salutalo prima che poi è l'ultima volta che lo senti se gli fai sta cosa...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4393391

in effetti mi diverto col vicino che ha Sky... i loro commenti si sentono sempre in differita rispetto ai miei... ih ih ih :asd:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4393392

a me è successo :rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4393394
    Originally posted by ScudettoWeb
    A me la cosa darebbe parecchio fastidio, fortunatamente qui nessuno grida altrimenti sinceramente non so cosa sceglierei di fare. Detto questo, tutte le persone che conosco e che hanno Sky hanno risposto più o meno con un "sei matto?" alla mia domanda se avevano intenzione allora di guardare la Nazionale sulla RAI. Questo del delay è un problema grosso, a me va di lusso che non ne risento, però devo dire che per il resto è come al solito un altro mondo.

sei matto? :asd:

vuoi paragonare la competenza del commento di bagni, bergomi, marchegiani con d'amico e mazzola?
    onestamente è imbarazzante...peccato che x il delay, alla fine ho cambiato canale, impossibilitato a fare altrimenti
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Mamma rai sta rosicando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina