1.     Mi trovi su: Homepage #4393704
    Portiere perde medaglia Champions
    I tifosi del Milan se lo ricordano per la finale di Champions in cui fu il grande protagonista nel successo del Liverpool. Neanche i ladri si sono dimenticati di lui e dei suoi successi: Jerzy Dudek ha ricevuto infatti la loro visita nella sua casa di Caldy. Al portiere polacco sono stati rubati la collezione di trofei, la medaglia conquistata nella finale vinta nel 2005, oltre 100 maglie e la sua Porsche Carrera.

Per Jerzy Dudek è un periodo davvero sfortunato. Dopo essere stato escluso a sorpresa dalla spedizione polacca ai Mondiali di Germania 2006, il portiere del Liverpool ha ricevuto la sgradita visita dei ladri nella sua residenza inglese. Dudek, avvertito da un amico, ha fatto ritorno in Inghilterra non trovando più la sua collezione di trofei, la medaglia conquistata nella finale di Champions League vinta nel 2005 contro il Milan, oltre 100 maglie da gioco e la sua Porsche Carrera nera. Un saccheggio in piena regola quello operato dai topi d'appartamento, che, riferisce la BBC, non hanno risparmiato neanche la collezione di orologi di valore del portiere dei Reds: "Molti degli oggetti rubati non sono rimpiazzabili, non hanno prezzo. Jerzy ovviamente è distrutto", ha detto un portavoce del Liverpool.

(www.tgcom.it)

--------------

Massssiiiiiiii................dov'eri quella sera ?.........

DISCOLPATI !!! :asd:

:cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4393708
    Originally posted by Vittore
    ma dov'è finito Massi?......

...capisco....si starà divendendo il bottino !

:asd:

Chissà perchè ho pensato la stessa cosa.... :rolleyes: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Ladri svaligiano casa Dudek

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina