1.     Mi trovi su: Homepage #4393730
    allafaccia ...

brutta roba .. e Addio Mondiale, mi sa
    non sono particolare tifoso di Valentino 8ma nemmno contrario) ma vorrei solo che le sconfitte o vittorie avvenissero sempre e solo in pista

Ieri sentivo Biaggi che diceva che Valentino avrebbe di nuovo vinto il mondiale ..
    credo che ora stia ridendosela di gusto ..
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4393731
    E' scivolato sull'asfalto, si teme una frattura del polso (ANSA) - ASSEN, 22 GIU - Sospetta frattura del polso destro per Valentino Rossi che e' caduto durante la prima sessione di prove libere, sul circuito di Assen. Il campione del mondo della MotoGp stava percorrendo il settimo giro quando la moto ha perso aderenza scaraventandolo sull'asfalto. Rossi ha concluso la sua corsa nella ghiaia. Il primo esame presso il centro medico del circuito parla anche di trauma toracico e contusione al piede sinistro. Rossi e' in ospedale per accertamenti piu' approfonditi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4393732
    Io invece ne sono felice :D Mi è sempre stato sui cosi .... Comunque vedrete che tanto adesso correrà con un tutore (o roba simile) e tutti diranno che bravo e che bello. Insomma io sospetto che sia il solito modo per farsi vedere ....
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4393733
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Io invece ne sono felice :D Mi è sempre stato sui cosi .... Comunque vedrete che tanto adesso correrà con un tutore (o roba simile) e tutti diranno che bravo e che bello. Insomma io sospetto che sia il solito modo per farsi vedere ....
    addirittura felice perchè uno si è fatto male...:rolleyes:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4393737

Siamo in due......... non lo sopporto.......
    :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4393738

a parte che non auguro mai infortuni a nessuno (al massimo qualche cagotto)

ma sono confuso .. quale sarebbe il modo per farsi vedere ? fratturarsi il polso ? :mad: :mad:
    e poi proprio il polso, che equivale al piede di un calciatore? cioè il pezzo più importante?

si fosse fratturato un capello avrei capito che stava facendo scena .. ma il polso .. )

-------------------------------------

SE veramente si tratterà di frattura, sarà molto difficile che potrà prendere parte a questo GP, ma se, nonostante la frattura PROPRIO al POLSO, correrà, sarà solo una conferma di quanto è grande

perchè se la antipatia impedisce di capire che è il più forte, e di gran lunga ... allora pazienza
  7.     Mi trovi su: Homepage #4393739
    E' proprio per quello che mi stà sulle balle, perchè è il più forte. Non ho mai detto il contrario. Tra Brasile e Togo io tifo Togo, Tra velentino e chiunque altro, tifo chiunque altro. Il fatto che sia il più forte l'ha anche trasformato nel più arrogante e antipatico, quindi se non gareggia o se perde io sono felice. Come per la giuve insomma. Certo spero che non si sia fatto veramente male, ma ho il sospetto che non si sia fatto male per niente, ecco perchè ho scritto quel post. Tutto quì :)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  8.     Mi trovi su: Homepage #4393740
    vabbè non c'è da giustificarsi .. per come era scritto quel post mi era parso di capire che anche quando si frattura lo fa per far parlare di se ..

cmq non credo che sia lui o il suo staff a parlare di FRattura, come sempre sarà stato il Dottor Costa

sull'Arrogante e agonisticamente cattivo sono d'accordo, l'ho scritto anche io l'anno scorso in questo forum, solo che non lo paragonerei al Brasile calcistico

la cosa che però lo fa diventare ancora più grande è che vince con una moto che assolutamente NOn è la migliore.
    Se vincesse ancora in groppa alla Honda non lo considererei nemmeno, ma l'aver cambiato marca ed aver portato alla vittoria una moto che i suoi colleghi di marca non portano mai nemmeno nei primi 5, me lo fa rispettare molto di più

insomma, non è il solito più forte sull'auto più veloce o nella squadra più forte, è uno che è andato oltre

opinione, ovvio

Ma sempre Forza Capirex

BRUTTA CADUTA x VALENTINO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina