1.     Mi trovi su: Homepage #4393757
    La soubrette 26enne, coinvolta nello scandalo Savoia, sulle concussioni sessuali, si protesta innocente e tira fuori tutti i suoi diplomi a dimostrazione della sua professionalità

Povera Elisabetta. La fanciulla non è che «una vittima» - stando al compagno Flavio Briatore - di uno scandalo più grosso di lei. Coinvolta nell'affaire Savoia e tirata in ballo dalle intercettazioni telefoniche che hanno portato agli arresti domiciliari per concussione sessuale il portavoce di Gianfranco Fini, Salvatore Sottile, la Gregoraci pare sia andata a deporre.

«Mi ha costretta», avrebbe dichiarato in un verbale segreto. In un'intervista rilasciata a La stampa, la show girl rincara: «È un episodio non bello quello che mi è successo. Lo so benissimo. Cancella tutti i miei meriti mi mette in una luce sbagliata, dimentica tutti i sacrifici che ho fatto per ottenere quello che ho ottenuto».

I sacrifici, appunto. Ma a cosa allude la Gregoraci? «Non sono una che viene dal niente - dice -. Sono diplomata, ho il diploma in inglese, un altro in recitazione, un altro in danza». Povera Elisabetta, davvero. È andata a tirar fuori dal cassetto qualche inutile pezzo di carta. Di quelli che certificano che uno sa dire au ar iu e denghiu.

«Chiedo un po' di pietà, un po' di comprensione umana» implora lei, «Mi state tutti tormentando - conclude - ve ne rendete conto?». Però qui i conti non tornano. La signorina di buona famiglia («Basta vedere da dove vengo - dice la Gregoraci - la mia famiglia, i miei studi. Però io ho fiducia, le cose si metteranno bene») è o no coinvolta nel mercimonio sessuale che in tv pare sia prassi collaudata?

Mentre Salvatore Sottile cerca di uscire dai guai buttandola sullo scherzo («Si tratta solo di una goliardata»), nell'ordinanza del gip si riportano «le dichiarazioni rese dalla Gregoraci, che appaiono emblematiche e inequivocabilmente sintomatiche dell'esistenza di un rapporto di soggezione, tipico della concussione».

Insomma, pare che Elisabetta abbia sostenuto d'aver avuto un rapporto sessuale con Sottile nel suo ufficio (!) alla Farnesina il 10 marzo del 2005. La soubrette avrebbe anche parlato di un «clima intimidatorio» e di essere stata «costretta» ad accontentare le sue richieste. Ma costretta da che?

La Gregoraci non spiega. Dice anzi: «Secondo me le persone che leggono queste intercettazioni ci arrivano da sole a capire qual è la verità». Già, la verità: quella, forse, che l'ambizione senza talento, passione e vera determinazione, rende ricattabili. «Così imparano a fare le attrici - diceva Sottile al vicedirettore delle risorse umane Rai Giuseppe Sangiovanni -. Facessero le commesse». (Libero News)

------

Se per i diplomi che vanta ha usato i stessi metodi.......ne può avere anche 1000

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4393760
    innocente di che ? non credo ci siano reati (quella non la chiamano prostituzione, anche se ..)

ma una cosa buona l'ha fatta: ha già confessato di aver fatto di sua sponte sesso con Salvo Sottile,
    cosa che l'amicone di Fini aveva già negato e che ha negato anche dopo aver saputo della confessione (l'unica regola è nega tutto, come sempre)

almeno è servita a dimostrare che il Sottile non dice sempre e solo la verità, come andava dicendo FIni
  3.     Mi trovi su: Homepage #4393762
    se non fosse una gran figa non l'avrebbero mai presa in considerazione
    e nemmeno quel RICOTTARO di Briatore la conoscerebbe

me ne fregherei pure se la figa in questione decidesse di venderSI a qualsiasi bavoso in circolazione, il problema è che per far entrare una (mille) di queste, si tengono a pane e acqua tante che o non vogliono scendere a compromessi o non sono così fighe

è un bello schifo, sempre lo stesso schifo
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4393767
    Originally posted by Pezzotto
    salvatore sottile :cool:
    il trombatore? se e' Sottile non gli ha fatto male:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4393769
    Originally posted by Pezzotto
    salvatore sottile :cool:

APPUNTO ... quello col quale la GRegoraci ha detto di aver fatto sesso senza essere stata costretta e senza SECONDI [b]FINI (laPIS Freudiano)

quindi tutto è avvenuto per attrazione fisica ... è evidente, con un così bell'uomo[/b]

e questa è la GRegoraci mentre va a fare la spesa e davanti ai fornelli
  6.     Mi trovi su: Homepage #4393770
    Originally posted by common
    se non fosse una gran figa non l'avrebbero mai presa in considerazione
    e nemmeno quel RICOTTARO di Briatore la conoscerebbe

me ne fregherei pure se la figa in questione decidesse di venderSI a qualsiasi bavoso in circolazione, il problema è che per far entrare una (mille) di queste, si tengono a pane e acqua tante che o non vogliono scendere a compromessi o non sono così fighe

è un bello schifo, sempre lo stesso schifo

Il problema è CHE mentre Io dal Nepal lavoravo anche per loro, mi facevo il Cuoio e fornivo notizie a Tutti (turisti e giornalisti)La Farnesina diceva di non saper niente...
    Alla Farnesina stavano a trombare...e a palazzo Chigi pure...:mad:

Meno male CHE li abbiamo spazzati Via...Ora bisogna trovare una fogna abbastanza sporca per essere degna di Riceverli.

...Offro...nel contempo...una settimana gratis in Nepal alla Signorina Gregoracci:asd:
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4393771
    Originally posted by common
    [b]APPUNTO ... quello col quale la GRegoraci ha detto di aver fatto sesso senza essere stata costretta e senza SECONDI [b]FINI (laPIS Freudiano)

quindi tutto è avvenuto per attrazione fisica ... è evidente, con un così bell'uomo[/b]

e questa è la GRegoraci mentre va a fare la spesa e davanti ai fornelli [/B]
    inoltre ha detto che erano solo GOLiardate:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Gregoraci: «Chiedo pietà»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina