1.     Mi trovi su: Homepage #4394064
    :asd: :asd: :asd:

Germania 2006: Padova, falsi annunci di black out nelle ore della partita
    PADOVA - Il falso annuncio di un black out previsto, con invidiabile tempismo, dalle 16 alle 18, e cioe' in concomitanza con la partita dell'Italia, ha allarmato i cittadini padovani nelle prime ore della mattinata. Alcuni cartelli con il logo dell'Enel comunicavano lo stop all'erogazione dell'energia elettrica, proprio nelle due ore clou della giornata televisiva di oggi. Centinaia sono state le telefonate ai numeri indicati nelle affissioni, che si sono rivelati pero' quelli di alcuni quotidiani locali. L'Enel ha posto fine allo scherzo, comunicando che si tratta di una "bufala". (Agr)

:asd: :asd: :asd: :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4394070
    Originally posted by The bosss
    Germania 2006: Padova, falsi annunci di black out nelle ore della partita
    PADOVA - Il falso annuncio di un black out previsto, con invidiabile tempismo, dalle 16 alle 18, e cioe' in concomitanza con la partita dell'Italia, ha allarmato i cittadini padovani nelle prime ore della mattinata. Alcuni cartelli con il logo dell'Enel comunicavano lo stop all'erogazione dell'energia elettrica, proprio nelle due ore clou della giornata televisiva di oggi. Centinaia sono state le telefonate ai numeri indicati nelle affissioni, che si sono rivelati pero' quelli di alcuni quotidiani locali. L'Enel ha posto fine allo scherzo, comunicando che si tratta di una "bufala". (Agr)

Scommetto che sono state delle ditte che produco generatori e gruppi di continuità....... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

che burloni!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina