1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4394075
    nella mia azienda è stata allestita una sala appositamente dedicata alla partita ma ovviamente a tutt'ora l UNICO reparto che nn è stato avvisato siamo noi 4 cog***ni ...fate un po voi
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4394076
    Originally posted by DYD_1974
    nella mia azienda è stata allestita una sala appositamente dedicata alla partita ma ovviamente a tutt'ora l UNICO reparto che nn è stato avvisato siamo noi 4 cog***ni ...fate un po voi

fai come faceva Bambocci per sentirsi in Radio Italia Inghilterra

portati una piccola lcd tv, se ti perquisiscono passatela da mano a mano e se NON te la scoprono gliela consegni tu :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4394083
    oppure forse è perchè di voi l'azienda non può fare a meno.:cool:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4394084
    Originally posted by common
    :asd: :asd: la foto in cui è appeso alla finestra non l'ho trovata ..
    ma anche questa non è male .. ci manca solo la frittatona di cipolle e la peroni per il rutto libero :asd:

:asd: La scena di lui che rompe la finestra in preda a crisi da informazioni sull'Italia è davvero epica...
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4394085

Anche da me hanno allestito le salette per la partita........................ ma io non ho aderito. :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4394086
    Originally posted by ScudettoWeb
    :asd: La scena di lui che rompe la finestra in preda a crisi da informazioni sull'Italia è davvero epica...

e si prende un destro dritto dritto in piena faccia. :asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4394089
    qualcuno mi dia il canale della partita su internet :cool:

Dubito che i server reggeranno..... credo che sarete in milioni a tentare di vederla in internet..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

mi sento un po calimero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina