1.     Mi trovi su: Homepage #4394153
    Walrus, quanto manca? (sai già a cosa mi riferisco). Siamo tutti in attesa...
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4394155
    Bè secondo me sarebbe un buon metodo per rendere meno dura l'attesa a Tomb Raider 8 o 10th Anniversary Edition.... giocare a Spring. Speriamo esca presto ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4394157
    Sono d'accordo con te, Verner, ma per il momento non posso fare di più con i miei tempi lenti e una vita vissuta con giorni in cui 24 ore non sono sufficienti:(

Per qualche strana ragione videogame non visualizza le immagini postate, o forse blocca i link di digiland come era successo per il manuale sulle animazioni, e piuttosto che aprire 32 topic (perché è quello il numero delle immagini presenti in questa preview) o "giocare in casa" essendo mod di questo forum, vi reindirizzo su un altro forum per vedere tutto.

Cliccate qui
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4394159
    Ottimo, grazie Walrus. Speriamo di poter vedere quanto prima la sigla "Spring Of Eternal Youth è online"... io lo scaricherò e comincerò subito, quanto prima :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4394160
    Dio santissimo Warlus!!! :eek: :eek: Cioè... Non so da cosa cominciare... Se dall'outfit rivisitato (stupendo, complimentissimi anche a deskj!! :D) , se dalla grafica incredibile, se dalla trama che sarà sicuramente esplosiva, se dall'idea GENIALE di ambientare un livello di notte (che sogno... :love: )... E' davvero, tutto PERFETTO!!! INCREDIBILE, COMPLIMENTISSIMI!!!! :clap: :approved:

Solo una cosa però... Insomma, tutti i LE Player italiani saranno orgogliosi di te... Perchè in inglese? :( Insomma, una volta tanto che abbiamo un progetto (con la P non maiuscola... Di piùùù!! :D ) nostrano come si deve... Sarebbe stato bello, una volta tanto, che noi capissimo la trama, e gli altri no... Comunque sei un grande lo stesso!!! :D
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4394162
    Grazie a tutti per la calorosa accoglienza di queste nuove immagini, il cui scopo era quello di mostrare "vecchio e nuovo" anche per comprendere meglio l'evolversi della progettazione.

Per tranquillizzare non solo 30th, ma anche tutti gli altri di voi che si saranno posti la stessa domanda... beh, in realtà Spring è stato fin dall'inizio un progetto che desideravo mantenere italiano a tutti gli effetti, sperando però di poter effettuare una localizzazione (almeno degli script) per tutti gli utenti, anche stranieri. Spring uscirà in versione compressa con setup autoinstallante InstallShield Wizard, il che significa che (anche se non ho fatto le prove del caso) si potrà scegliere da principio non solo la lingua d'installazione, ma anche quella del gioco. In caso non fosse possibile utilizzare una cosa del genere (anche perché gli FMV saranno doppiati in italiano, e inserire nello stesso pacchetto degli FMV doppiati in inglese sarebbe uno spreco di tempo e aumenterebbe di molto il peso del download) verranno rilasciate due versioni: una completamente italiano, e un altra con dialoghi in inglese sottotitolati (in inglese) ma con allegato un file in cui i dialoghi sono tradotti in francese, tedesco e spagnolo. Ovviamente per questa versione l'installazione comprenderà la scelta base dell'utente, quindi se sceglieranno di installarlo in spagnolo, anche gli script saranno in spagnolo e così via per le altre lingue :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4394163
    Sempre più convinto dell'ottimo lavoro, mio caro Walrus!

Cosa resta da dire? Praticamente niente... aspettiamo sempre con l'acquolina alla bocca questo spettacolare capitolo che sono sicuro si rivelerà un altro capolavoro come quello del mitico psiko:D :D
    Ciaooo!

Walrus... quanto manca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina