1.     Mi trovi su: Homepage #4394342
    allora recentemente beck (oltre che il sottoscritto) hanno avuto problemi di installazione del flash player................ kaiser non ha saputo aiutarci...ebbene..ci sono riuscito!!!!

ergo...

1 a 0 per me...... palla in centro :cool: :cool:

la mia scalata verso il lavoro di programmatore è cominciato :cool: :cool: :cool:

per beck: con questi te lo scarichi tranquillamente...

http://www.adobe.com/go/full_flashplayer_win (For Netscape-compatible browsers)
    http://www.adobe.com/go/full_flashplayer_win_ie (For Internet Explorer)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4394348
    Originally posted by The bosss
    allora recentemente beck (oltre che il sottoscritto) hanno avuto problemi di installazione del flash player................ kaiser non ha saputo aiutarci...ebbene..ci sono riuscito!!!!

ergo...

1 a 0 per me...... palla in centro :cool: :cool:

la mia scalata verso il lavoro di programmatore è cominciato :cool: :cool: :cool:

per beck: con questi te lo scarichi tranquillamente...

http://www.adobe.com/go/full_flashplayer_win (For Netscape-compatible browsers)
    http://www.adobe.com/go/full_flashplayer_win_ie (For Internet Explorer)

vorrei sottolineare che quei 2 link li avrai trovati grazie agli ultimi 2 3d segnalati da me nella risposta a beck. (immagino che non sarai abbastanza onesto per ammetterlo)

ve la siete cercata: boss, beck e massi...kiedetemi ancora qualcosa su i pc o informatica (incluso aiutare boss per il suo sito) e non vi rispondo :cool: arrangiatevi

agli altri altri li aiuto cmq ;)

p.s se fosse vero che boss è 1 a 0, probabilmente non avrebbe rotto tanto le scatole, a me, knaz, Torre o a chiunque altro per aiuti di tipo informatico

p.p.s per il boss:
    con sta storia del 1 a 0 palla in centro boss,hai rotto le balls (sai che non è la prima volta), cambia, sei monotono.

magari se avessi avuto più tempo da dedicarvi (dal momento che in sti ultimi giorni ho anche da fare) vi avrei aiutato velocemente, vabbè poco male...d'ora in poi arrangiatevi da soli, voi 3 (soprattutto beck e boss)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4394351
    Originally posted by Kaiserniky
    vorrei sottolineare che quei 2 link li avrai trovati grazie agli ultimi 2 3d segnalati da me nella risposta a beck. (immagino che non sarai abbastanza onesto per ammetterlo)

ve la siete cercata: boss, beck e massi...kiedetemi ancora qualcosa su i pc o informatica (incluso aiutare boss per il suo sito) e non vi rispondo :cool: arrangiatevi

agli altri altri li aiuto cmq ;)

p.s se fosse vero che boss è 1 a 0, probabilmente non avrebbe rotto tanto le scatole, a me, knaz, Torre o a chiunque altro per aiuti di tipo informatico

p.p.s per il boss:
    con sta storia del 1 a 0 palla in centro boss,hai rotto le balls (sai che non è la prima volta), cambia, sei monotono.

magari se avessi avuto più tempo da dedicarvi (dal momento che in sti ultimi giorni ho anche da fare) vi avrei aiutato velocemente, vabbè poco male...d'ora in poi arrangiatevi da soli, voi 3 (soprattutto beck e boss)

1) non ho visto quello di cui stai parlando sennò questo tread non avrebbe senso in quanto è un tread scherzoso e ironico..... sono andato nel forum di flah player e c'era altra gente con questi problemi....se non ci credi posso postare il link da cui li ho presi ma penso/spero che tu mi creda

2)Torre non mi ha aiutato per il sito.....

3)se avevi già risolto a beck allora siamo 1 a 1 :cool:

4) sono monotono..che ci posso fare?

5) se non vuoi più aiutarmi mi dispiace molto ma non posso mica costringerti.....

6) non fai bella figura a rinfacciarmi i tuoi aiuti anche perchè io non ti ho mai rinfacciato i consigli che ti ho sempre dato io per quanto riguarda scudetto( e mi faceva e mi fa e mi farà sempre piacere darteli anche se tu non mi aiuterai più per quanto riguarda il computer)

7)era un tread ironico non serve che t'incxxi......
    :roll: :dunno: :1: :buha:
    [SIZE=1]

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4394352
    1,2,3,4,5,6,7

-che fosse ironico può anche darsi, ma siccome nell'ultima settimana te e beck non è la prima volta che cercate di farmi passare per "inutile" o cmq non in grado di aiutarvi...
    che fosse partito tutto ciò in tono scherzoso, ci può anche stare...ma se in 2 e in modo ripetuto e ravvicinato nel tempo ripetete le stesse cose e le stesse "sfide", permettimi almeno di stufarmi e seccarmi

-non ti rinfaccio i "miei" aiuti, ma ti rinfacciavo gli aiuti che ti sei fatto dare, non solo da me ma anche da altri (e cmq lo ammetto più esperti di me, tipo knaz, anche se ognuno ha il suo settore..) facendoti spacciare, probabilmente ironicamente per "genio"...

Detto questo, non so se darò supporto a te e a beck...boh, vedremo
    :)

Era un thread ironico, può darsi,chiedo venia se ho male interpretato la tua (o vostra) intenzione,
    ma permettetemi almeno di stufarmi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4394353
    prima di tutto protesto, perchè all'inizio insieme a noi c'era anche massi, e poi lui l'hai salvato solo perchè è moderatore!!!:asd:

poi mi stupisco che tu prenda ancora sul serio quello che si dice qui dentro, si sparano tante di quelle vaccate che ormai dovremmo avere tutti il vaccino!:approved:

ps. tra l'altro, non a caso appena ho visto che in supporto tecnico qualcuno aveva bisogno di aiuto ho chiamato te.;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4394354
    Originally posted by Kaiserniky
    1,2,3,4,5,6,7

-che fosse ironico può anche darsi, ma siccome nell'ultima settimana te e beck non è la prima volta che cercate di farmi passare per "inutile" o cmq non in grado di aiutarvi...
    che fosse partito tutto ciò in tono scherzoso, ci può anche stare...ma se in 2 e in modo ripetuto e ravvicinato nel tempo ripetete le stesse cose e le stesse "sfide", permettimi almeno di stufarmi e seccarmi

-non ti rinfaccio i "miei" aiuti, ma ti rinfacciavo gli aiuti che ti sei fatto dare, non solo da me ma anche da altri (e cmq lo ammetto più esperti di me, tipo knaz, anche se ognuno ha il suo settore..) facendoti spacciare, probabilmente ironicamente per "genio"...

Detto questo, non so se darò supporto a te e a beck...boh, vedremo
    :)

Era un thread ironico, può darsi,chiedo venia se ho male interpretato la tua (o vostra) intenzione,
    ma permettetemi almeno di stufarmi

-io non ti ho mai fatto passare per inutile...anzi..se non ci fossi stato tu io sarei ancora al livello accendere il computer, schiacciare 3 volte ctrl canc alt, etc..

-pensavo fosse assodato che tu sia fondamentale... caxxo, il sito mi hai aiutato tu, i problemi me li hai risolti tu....che caxxo..come puoi pensare che io ti ritenga inutile????:rolleyes:

guarda..non è il problema se mi aiuterai ancora...perchè di certo prima di chiederti una cosa ci penserò no 1 mille volte visto che ti ho dato tanto fastidio e vedo che è una scocciatura...quindi il problema non sorge proprio d'ora in poi

beh kaiser..adesso non voglio dire niente...ma caxxo dopo il mio post ci sono 5-6 persone che ridono.... un tread tanto serio non lo era no????

mi faccio spacciare per genio....è ovvio..sono un mago del computer:cool: :cool:
    [SIZE=1]

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4394355
    Originally posted by beckowen
    prima di tutto protesto, perchè all'inizio insieme a noi c'era anche massi, e poi lui l'hai salvato solo perchè è moderatore!!!:asd:

poi mi stupisco che tu prenda ancora sul serio quello che si dice qui dentro, si sparano tante di quelle vaccate che ormai dovremmo avere tutti il vaccino!:approved:

ps. tra l'altro, non a caso appena ho visto che in supporto tecnico qualcuno aveva bisogno di aiuto ho chiamato te.;)

1) non salvo massi solo perchè è moderatore, ma perchè a confronto vostro lui non ci "bada" e non lancia pseudo-sfide.

2)non avrei preso sul serio questo 3d se nei giorni precedenti non ci fossero stati 3d, o commenti simili (il troppo stroppa)

3)potrei dire che per voi ci sono solo quando vi fa comodo, ma presumibilmente sarei troppo cattivo e non corrisponderebbe al vero (almeno per molti di voi) :cool:

non sono incaxxxxato, ma solo un po' seccato ;)

bosss 1- kaiser 0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina