1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4394452
    «Non ho avuto rapporti sessuali con Sottile»

Elisabetta Gregoraci smentisce alcune dichiarazioni trapelate sulla stampa: «Ho avuto pressioni dal pm Henry John Woodcock»

MILANO - «Non ho avuto nessun rapporto sessuale con Salvatore Sottile nè ho subito alcuna pressione, le uniche pressioni che ho subito le ho ricevute dal pubblico ministero Henry John Woodcock». Ad affermarlo è Elisabetta Gregoraci in relazione a notizie di stampa sul suo coinvolgimento nell'inchiesta di Potenza.
    Elisabetta Gregoraci (Emmevi)
    «Sono stata interrogata per delle ore da tre persone in una stazione di polizia - prosegue Gregoraci - ed è un'esperienza che non auguro a nessuno. Altro che pressione». «Le notizie diffuse dalla stampa sono completamente false - aggiunge la soubrette - Sono vittima di una campagna diffamatoria che ha distrutto la mia vita. Ho incaricato i miei legali di tutelare la mia immagine e di attivare tutte le procedure necessarie affinchè mi siano risarciti i danni avuti».
    CI SONO LE REGISTRAZIONI - L'interrogatorio di Elisabetta Gregoraci - durante il quale la show girl raccontò del rapporto sessuale avuto con Salvatore Sottile nella sede del Ministero degli Esteri - fu registrato su un magnetofono. Lo si è appreso in ambienti del palazzo di giustizia di Potenza, dove il pm, Henry John Woodcock, non ha voluto commentare i contenuti della dichiarazione di Elisabetta Gregoraci. Agli atti dell' inchiesta vi sono sia la trascrizione integrale dell' interrogatorio fonoregistrato sia i testi delle intercettazioni telefoniche che portarono all' interrogatorio di Gregoraci. Il rapporto sessuale fra la donna e Sottile - secondo quanto si è appreso - sarebbe avvenuto alla Farnesina, nell'ufficio del portavoce del leader di An, il 10 marzo 2005.
    22 giugno 2006

"Il rapporto sessuale fra la donna e Sottile - secondo quanto si è appreso - sarebbe avvenuto alla Farnesina, nell'ufficio del portavoce del leader di An, il 10 marzo 2005."

...'sta zoccola
    :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4394454
    certo che è nà zoccola

qua non si parla di indiscrezioni, ma di confessioni

Lei era già stata interrogata pochi mesi fa, sempre per le stesse indagini, ed aveva CONFESSATO al giudice di aver avuto rapporti sessuali CONSENSIENTI col Sottile (solo perchè è un bell'uomo, ovvio)

e ora, consigliata dagli avvocati interni ad AN, ha adottato la linea di difesa in cui dice che il Sottile gli avrebbe fatto pressioni
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4394458
    Originally posted by common
    certo che è nà zoccola

qua non si parla di indiscrezioni, ma di confessioni

Lei era già stata interrogata pochi mesi fa, sempre per le stesse indagini, ed aveva CONFESSATO al giudice di aver avuto rapporti sessuali CONSENSIENTI col Sottile (solo perchè è un bell'uomo, ovvio)

e ora, consigliata dagli avvocati interni ad AN, ha adottato la linea di difesa in cui dice che il Sottile gli avrebbe fatto pressioni

E chissenefrega di cosa fa questa qua o chi se la fa ?
    Ogni donna si fa qualcuno e viceversa... Che problema c'e' ?

Siamo nel 2006 e qualsiasi uomo e donna consenzienti fanno quel che vogliono e quel che piace a loro : mi scandalizzano molto di piu' 2 UOMINI che si inchiappettano : QUELLI si' che vanno CONTRONATURA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4394459

una cosa vorrei sapere: proprio non capisco questo astio contro gli Omosessuali, cosa faranno mai di così brutto se uno come te, leccando CUli, Piedi e chissà cos'altro, a Berlusconi, Fini, Bossi e ai suoi amici, fa' cose molto più schifose ??

perchè immaginare la tua lingua che si insinua tra le chiappe del Nano di Arcore è scena trooooppo raccapricciante, non ci riesco nemmeno ... brrrr

però capisco il perchè vuoi assolvere la Gregoraci, tu vivi leccando CUli, lei lecca qualcos'altro, ma il mestiere è lo stesso.

«Non ho avuto rapporti sessuali con Sottile»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina