1.     Mi trovi su: Homepage #4394582
    Difensore ammonito tre volte, gara non sara' rigiocata

BERLINO, 23 GIU - Errore inedito ieri durante Croazia-Australia, con l'arbitro Graham Poll che ha ammonito per tre volte il croato Simunic. La gara non sara' comunque rigiocata, come conferma oggi un esterrefatto Blatter specificando che il ricorso andava presentato subito dopo il termine della gara e ne' l'Australia ne' la Croazia lo hanno fatto. Poll ha ammonito Simunic al 62', al 90' e al 93' e lo ha espulso solo dopo il terzo cartellino giallo.

:rolleyes: :asd:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4394584
    Originally posted by anto81
    già ieri se ne parlava a notti mondiali...inaudito!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (3 come le ammonizioni)
    + il quarto uomo:rolleyes: incredibile:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4394585
    Originally posted by Pezzotto
    Difensore ammonito tre volte, gara non sara' rigiocata

BERLINO, 23 GIU - Errore inedito ieri durante Croazia-Australia, con l'arbitro Graham Poll che ha ammonito per tre volte il croato Simunic. La gara non sara' comunque rigiocata, come conferma oggi un esterrefatto Blatter specificando che il ricorso andava presentato subito dopo il termine della gara e ne' l'Australia ne' la Croazia lo hanno fatto. Poll ha ammonito Simunic al 62', al 90' e al 93' e lo ha espulso solo dopo il terzo cartellino giallo.

:rolleyes: :asd:
    :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4394589
    Originally posted by common
    non l'ho vista .. ma i gialappa's in radio, per tutto il tempo, hanno preso Kalac per il culo dicendo che quello è tutto quello che poteva imparare, stando dietro a Dida per un anno
    deve aver fatto schifo sul serio

io ho visto la gialappa's su SKY... quei 3 sn dei grandi :asd:

Mondiali: Simunic, errore inedito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina