1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4394607
    Visto anch'io.....davvero impressionante come si muove veloce!! :eek: però non c'è nessun gusto a giocare in questo modo! :sbam:
    Avete visto quello su St Francis Folly, ma come cavolo ha fatto a recuperare tutte le chiavi così velocemente!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4394608
    Dopo aver stragiocato TR 3 e fatto la soluzione mi ero messo a cercare strani passaggi .

BY raniero ...

Avete visto quello su St Francis Folly, ma come cavolo ha fatto a recuperare tutte le chiavi così velocemente!!!

ho visto la lista dei filmati a destra del link di arrivo ;)

Questo passaggio verso le fronde alte effettivamente mi mancava. Alla prima occasione lo provo :P
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4394609
    Ma sono troppo forti questi video:asd: :rotfl: caspita non sbaglia neppure un salto quello:eek:
    riuscissi io a muovermi così...io per fare un salto ci metto mezz'ora solo a posizionarmi e a prendere la rincorsa:asd: quello della giungla é lollissimo:lol: tutti quei salti e non sfiora nemmeno una spina. Ma io mi chiedo come hanno fatto a scoprire quelle scorciatoie:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4394613
    Si,avevo sentito parlarne qualche anno fa,leggendo anche qualche descrizione da qualche parte.
    Sono errori di logica da parte dei programmatori :D,ne hanno fatti molto in TR3,ad esempio uno è presente anche nel percoso nella casa di lara,che una specie di "rialzamento" che ti permette di finire il percorso subito.

ti ricordi la prova a tempo per battere Von Croy su TR4 ?:asd:

Analogalmente si,però se andiamo ad analizzare quei video si nota una precisone dei salti millimetrica e ben studiati,un po come questo: http://video.google.com/videoplay?docid=8658737307706425746&q=super+mario+bros ,mentre il percorso iniziale di inTR4 è semplice e corto.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4394614
    Dopo anni di allenamento oggi anch'io governo Lara in quel modo, ma a volte capita anche a me di sbattere contro un muro... quello si è studiato le mosse e la quantità di passi a memoria!!:eek:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4394616
    Originally posted by beautifully_undone
    Sinceramente non ci trovo niente di speciale: scusate, ma perchè vi stupite così tanto per quattro saltelli uno appresso a un altro?

hai visto come ha terminato St. Francis Folly?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Tomb Raider 3 - speedrun of the Jungle level

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina