1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4394684
    Originally posted by ScudettoWeb
    Punters e "sapienti" parlano di biscottone fra Francia e Togo, con Francia che vince forte. Io ho adeguato le giocate.

visto l inizio e il fatto che quel pilla dell allenatore s è deciso a far giocare 3segghe probabile
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4394686
    Originally posted by ScudettoWeb
    Punters e "sapienti" parlano di biscottone fra Francia e Togo, con Francia che vince forte. Io ho adeguato le giocate.

0-0, 1-1.... X under.. i togolesi saranno incaxxati neri come tutti paese ex colonizzati con i loro ex Imperatori :rulez: :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4394691
    Originally posted by lucafiQo
    sinceramente la partita nn l'ho vista.......alla Francia 2 gol di scarto servivano.......e 2 gol di scarto sono arrivati!:cool:

perchè forse hai dimenticato come aveva giocato il Togo finora
    con la Svizzera era stato semplicemente ridicolo, mentre la FRancia ha segnato 2 gol ma ne doveva segnare una decina, col portiere che, specialmente nel primo tempo, ha parato di tutto
  4.     Mi trovi su: Homepage #4394696
    Originally posted by lucafiQo
    si dai! bisogna esser proprio malpensanti per credere all'inciucio!:)

poi è il colmo se fanno il biscotto con il Togo!!:asd: :asd:

ma che fai, mi rispondi a casaccio ? ..

avevo scritto l'esatto contrario .. alla fine quel due a zero era il minimo, perchè il Togo, fino ad ora, si era dimostrato una squadraccia, e fargli meno di due gol sarebbe stato un vero fallimento

Si parla di biscottone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina