1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4394714
    Argentina e Brasile in testa a sondaggio, Italia solo ottava

BERLINO, 23 GIU - Brasile e Argentina sono di gran lunga le favorite al titolo nel Mondiale di calcio, secondo un nuovo sondaggio diffuso in Germania. Nell'inchiesta, condotta dall'Istituto OmniQuest di Bonn, le due nazionali sudamericane sono appaiate al primo posto tra le favorite con il 24% delle preferenze. Una settimana prima dell'inizio del mondiale il Brasile aveva il 53,4% delle preferenze, mentre l'Argentina solo il 2,8%. Ottava l'Italia con l'1,6% delle preferenze.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4394716
    Originally posted by Pezzotto
    l'olanda la scarterei.....hai dimenticato l'inghilterra :)

senza owen e con rooney mezzo rotto? Battono l ecuador ma secondo me contro l'olanda (o il portogallo se si sveglia) se la rischiano...proviamo a vedere quali sono le possibili semifinali
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4394717
    GER SVE
    ARG MEX

Qui vedo l argentina senza dubbio, anche se con il messico sara una bella partita e con la germania dura.

ITA AUS
    SVI UCR

Facile x l Italia credo

ARGENTINA ITALIA? wow...

ING ECU
    POR OLA

io dico olanda anche se portogallo e l inghilterra che pero nn credo possa vincere il mondiale sono buone squadre

BRA GHA
    FRA SPA

qui vado molto contro corrente e dico SPAGNA! Lo so che sembra una follia ma secondo me puo giocarsela...

OLANDA SPAGNA/BRASILE
    gran bella partita anche questa
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4394725
    Originally posted by Nomak
    io scommetto che pure l'italia esce agli ottavi :)

visto come fai i pronostici a scudettoweb siamo tutti contenti della tua previsione :asd:

Per gli scommettitori l'Italia è la terza favorita ora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina