1.     Mi trovi su: Homepage #4394844
    Questo dovrebbe essere un buon livello, giochiamolo! :D

Castle Riverrun II parte - Autore: Masha Frenkel

Dimensione file: 42,92 MB

Scaricabile da: laralevelbase

Storia :

Lara è alla ricerca della leggendaria spada "Iceheart", dalla lama talmente affilata che non si riesce a vederne il profilo. La spada conferisce poteri magici al suo possessore, rendendolo invincibile. Si dice che la spada sia custodita in un castello, il Castle Riverrun, ma la strada per raggiungerlo non è semplice. Lara troverà molte difficoltà nel suo cammino, e per superarle dovrà usare la sua creatività, rapidità e coraggio. :)

Importante :

Lara deve cercare l'armatura del cavaliere, composta da 5 parti. Nei pressi di ciascuna di esse, troverete 5 chiavi "Sword Keys" indispensabili per recuperare la spada. Queste sono distribuite così tra i 4 livelli del gioco:

Level 1 – Castle Riverrun – 1
    Level 2 – Dungeon – Part I – 1
    Level 3 – Dungeon - Part II – 2
    Level 4 – In the castle – 1

Ci sono anche 4 segreti (Golden Rose) da recuperare, una per ogni livello. :)

2.     Mi trovi su: Homepage #4394849
    Originally posted by doppiaelle
    Io la croce l'ho appena usata e sono arrivata alla prima difficilissima leva a tempo :cry: :cry:

io sono bloccato proprio li'...dove dici tu:leva/clessidra e botola.
    Insuperabile.(...a 35°.....prova e riprova....davanti al pc...)
    chi ce l'fa fatta..puo mettere il save ?
    grazie:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4394850
    Originally posted by giorgio
    io sono bloccato proprio li'...dove dici tu:leva/clessidra e botola.
    Insuperabile.(...a 35°.....prova e riprova....davanti al pc...)
    chi ce l'fa fatta..puo mettere il save ?
    grazie:sbam:

E' meglio che tu posti il tuo save, Giorgio, perchè riguardo al resto del gioco potrei essere più indietro o più avanti, visto che nel livello ci sono parecchie cose da fare all'inizio, e senza un ordine preciso. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4394853
    Guarda davanti a te, hai quattro file di mattonelle, ciascuna con 4 simboli, in ogni fila c'è una mattonella che non è uguale alle altre, ha i simboli specchiati, lì devi mettere le pedine. Nella terza fila, mi pare, le mattonelle specchiare sono due e lì dovrai mettere due pedine :)
    Lara Jones TOMBRAIDER

1614 Sq. Tester in: Castle Riverrun II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina