1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4394966
    Egregio Scud, stavo guardando un po' Sw, e mi sono soffermato su una cosa:
    ma ScudettoWeb , Videogame.it e OkuStudio.com in che modo sono correlati tra di loro?

ah, e già che ci sono
    la precedente domanda è uguale al chiederti come è nato ScudettoWeb? (eventualmente posso trovare da qualche parte qualche informazione in più a riguardo sulla nascita dei questo splendido e fantastico gioco)?

Mi scuso per il disturbo arrecato...semplice curiosità :)

Grazie 1000 fin da subito :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4394967
    Rispondo io, per quel che ho capito (potrei dare notizie sbagliate e/o incomplete, quindi Scud mi corregga, nel caso :D)

Oku Studio è (o credo sia) una società che si occupa di web, sia in rete che non (tramite riviste e/o giornali), ovviamente - lavorando in rete - ha anche dei "dipendenti" che si occupano di sviluppo web etc. Da qui il collegamento a ScudettoWeb (lo sviluppano).

Videogame.it (che è rientrata nel "progetto" solo qualche anno dopo il "lancio", dato che prima il gioco stava su un dominio tutto suo), credo che si occupi solo di fornire housing e banda, in cambio di poter inserire qualche banner all' interno del sito.

Quanto c'ho preso?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4394968
    Originally posted by Nomak
    Rispondo io, per quel che ho capito (potrei dare notizie sbagliate e/o incomplete, quindi Scud mi corregga, nel caso :D)

Oku Studio è (o credo sia) una società che si occupa di web, sia in rete che non (tramite riviste e/o giornali), ovviamente - lavorando in rete - ha anche dei "dipendenti" che si occupano di sviluppo web etc. Da qui il collegamento a ScudettoWeb (lo sviluppano).

Videogame.it (che è rientrata nel "progetto" solo qualche anno dopo il "lancio", dato che prima il gioco stava su un dominio tutto suo), credo che si occupi solo di fornire housing e banda, in cambio di poter inserire qualche banner all' interno del sito.

Quanto c'ho preso?

Molto. :) Videogame.it è partner, in sostanza. Comunque non disturbi mai Kaiserniky, chiedi pure. ;) La storia invece di come è nato è lunga, magari un altro giorno... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4394969
    Originally posted by ScudettoWeb
    Molto. :) Videogame.it è partner, in sostanza. Comunque non disturbi mai Kaiserniky, chiedi pure. ;) La storia invece di come è nato è lunga, magari un altro giorno... :)
    non è la prima volta che dici un altro giorno....quando arriva sto giorno...siamo tutti curiosi:cry: :cry: :cry:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4394970

una domanda per Scud su Videogame.it, OkuStudio e SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina