1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4394978
    [ANSA] PETRUCCIOLI: TORNA FIORELLO IN TV, VOGLIAMO 'SPOSARE' BENIGNI
    CANNES - Il grande ritorno di Fiorello, che porterà in tv 'Viva Radiodue', dopo il grande successo alla Radio e una 'proposta di matrimonio' per Roberto Benigni: sono le novità 'fuori sacco' anticipate oggi a Cannes dal presidente della Rai, Claudio Petruccioli, che ha anche confermato che Sanremo 2007 sarà affidato a Pippo Baudo. Accanto al conduttore, al suo 12/o Festival, ci sarà Michelle Hunziker, arrivata anche lei a Cannes questa notte.

"Per lo spettacolo l'evento dell'anno - ha detto Petruccioli - è stato Fiorello. Stiamo lavorando per portare la Radio di Fiorello in tv, mantenendo inalterate le caratteristiche dello show, ma pensando anche alla possibilità di una platea più vasta, come il Teatro delle Vittorie. Subito dopo la nascita di Angelica (la figlia del conduttore, ndr), che in questi giorni é il principale pensiero di Fiorello, definiremo con lui ogni dettaglio".

Petruccioli ha "incontrato pochi giorni fa Roberto Benigni: ho auspicato un matrimonio di lunga durata - ha spiegato davanti alla platea degli investitori pubblicitari della Sipra - fra lui e la Rai. Mi ha autorizzato a dire qui che prende la proposta molto sul serio e ci sta pensando con la massima attenzione. Spero, penso di poter dire che ne vedremo presto delle belle". Il presidente della Rai ha anche annunciato che Baudo sarà il conduttore nonché il responsabile della direzione artistica del prossimo Sanremo: "per la scelta delle canzoni - ha detto - ci affideremo ad una qualificatissima commissione che si terrà in rapporto con Baudo. Accanto a lui, nello splendore dei suoi 70 anni, ci sarà un altro splendore".

A sciogliere la sorpresa, l'arrivo della stessa Hunziker, che avrà per l'occasione una speciale liberatoria da Mediaset: "sono molto emozionata: pensavo di arrivare a questo traguardo - ha detto la showgirl svizzera - a 40 anni ed invece sono riuscita ad anticiparlo. Sarà una esperienza bellissima. Ringrazio Mediaset: inizia un percorso di libertà e creatività che finora si era verificato una sola volta, con Lorella Cuccarini". Baudo infatti ha spiegato che Michelle "farà in autunno 'Striscia la Notizia' su Canale 5, poi si riposerà e la vedremo a Sanremo".

Petruccioli: Torna Fiorello In Tv, Vogliamo 'sposare' Benigni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina