1.     Mi trovi su: Homepage #4395023
    Ex membro della Covisoc rivelò pressioni per chiudere gli occhi sulle fidejussioni".
    L'ex patron del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, ritiene opportune le indagini sulle iscrizioni, il calciomercato e la questione dei diritti televisivi. "E' giusto -spiega all'agenzia radiofonica GRT - perchè per anni nelle iscrizioni ai campionati ci sono stati abusi d'ufficio e illeciti amministrativi. Mi riferisco, soprattutto, alla Reggina, ma sono successe porcate a tutti i livelli con la connivenza di tante persone. Ricordo che nel 2003 una società aveva emesso una fidejussione di importo superiore al capitale sociale. C'è una dichiarazione di un ex membro della Covisoc, mi sembra di tonno, che diceva che avevano pressioni da tutte le parti per chiudere gli occhi sui parametri e sulle fidejussioni. Carraro, inoltre, faceva terrorismo patrimoniale per invitare ad accettare le proposte di slittamento della perentorietà. Renzo Ulivieri può confermarlo. C'era tolleranza mille così come all'epoca dei passaporti falsi. Negli altri sport, invece, non funzionava così. Adesso speriamo che la giustizia faccia il suo corso senza impedimenti". Gazzoni sottolinea poi le differenze tra la relazione di Borrelli e i deferimenti del procuratore federale: "Riguardano il Milan. Si possono fare varie congetture rfacendosi a Tangentopoli. Credo che la testa di Galliani nel cesto l'hanno voluta e l'hanno ottenuta".
    L'ex numero uno rossoblu si sofferma anche sulle dichiarazioni dell'ex capo dell'Ufficio Indagini, Corrado De Biase: "Non vede dimostazioni di illecito e dice che è tutta una manovra? Da un lato ha ragione. In effetti l'illecito sportivo significa comprare una partita, mentre il reato commesso attraverso la ragnatela di interessi creata da Moggi e Giraudo non è previsto dalla giustizia sportiva. Non c'è dubbio, però, che il campionato sia stato falsato".
    Chiusura dedicata alle proposte di combine ricevute: "Se un pm mi chiama, le rivelo. Ma è roba di dieci anni fa". (Agenzia Grt)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395024
    evvvai . . chevvengalafinedelmondoin80ggiorni
    chemmuoiaSansoneetuttiiFilistei

Siccome è tutto marcio azzeriamo tutto e, in base ad una delle ultime regole varate dalla integerrima LEga, formeranno la nuova serie A le società con i maggiori Titoli sportivi : LA Juventus, il Milan ecc ecc.

Calciocaos, Gazzoni: iscrizioni fasulle per anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina