1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4395040
    Buffon : 8 , interventi strepitosi, sempre attento, un baluardo
    Grosso : 6,5 poteva spingere di piu', un paio di cross non sfruttati, tecnicamente non eccelso
    Zambrotta : 6 poco incisivo sulla fascia, fuori forma, esegue il compitino senza lode e senza infamia
    Cannavaro : 7,5 , insuperabile, si fa saltare solo una volta
    Nesta : s.v. ma appena si e' infortunato , ho esultato : e' tutto l' anno che lo trovo imbrocchito clamorosamente
    Materazzi : 8 , un gol eccezionale, in grande elevazione, che da solo vale i 2500 Km fatti in 3 giorni
    Camoranesi : 4 , indisponente, impreciso, un pesce fuor d' acqua, sempre in ritardo, ridicolizzato da avversari, insultato da tutto il pubblico italiano per lo scarso attaccamento alla maglia ... da un argentino, non ci si poteva aspettare di piu' ...
    Pirlo : 7, gestisce il pallone con calma olimpica, peccato qualche errore di troppo, altrimenti avremmo chiuso prima la partita
    Perrotta : 6,5, alti e bassi sconfortanti, ma grande tenacia e filtro a centrocampo
    Gattuso : 6,5, 9 per l' impegno, 4 per i piedi, tiene in piedi il centrocampo quando c'e' da arginare gli attacchi cechi, un velo pietoso quando deve impostare , ma la colpa e' anche di LIPPI : dovrebbe VIETARE il passaggio sistematico su GATTUSO .
    Totti 6 : lo salva solo il fatto che gli avversari lo temano troppo, cosi' i cechi restano in 10 per picchiarlo troppo... il resto e' l' ombra , non solo del Totti che conosciamo, ma anche di un calciatore professionistico ... Ci fa giocare in 10.
    Gilardino : 6,5 , e' tutto sulle sue spalle il peso dell' attacco azzurro, si procura il corner del gol, crea scompiglio, ma senza una spalla e' perso...
    Inzaghi : 8, sarebbe un 9 se avesse concretizzato maggiormente il suo senso dello smarcamento e il suo opportunismo... Lippi ci deve spiegare perche' il PAOLO ROSSI del 2006 NON GIOCA MAI ! Un' ovazione da parte dei 35.000 italiani al suo ingresso in campo, la dice lunga su quanto LIPPI si sbagli a lasciarlo fuori : LO SAPPIAMO TUTTI, TRANNE LUI ...
    BArone : 5 , gia' la gente si chiedeva cosa fosse convocato a fare, ora , visto in campo, nessuno si strappera' i capelli se non lo rivedremo mai piu' ...
    LIPPI 4 : uno schieramento troppo guardingo, un aiuto INSPERATO della sorte l' infortunio a NESTA, un' incomprensibile esclusione di INZAGHI che solo i CORI degli italiani hanno spinto in campo. La scelta di togliere una punta per mettere Camorenesi e' stata scellerata.
    Tifosi italiani 9 : grande tifo per tutta la partita, un boato clamoroso ad ogni GOL !
    GRANDI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4395044
    Originally posted by massituo
    non son d'accordo...pirlo ha giocato da 6,gattuso è quello li e per quello va giudicato...totti 4...camoranesi 5.5 6....sufficiente...per il resto mezzo voto piu mezzo voto meno son d'accordo

Pirlo ha perso solo un paio di palloni , lavoro oscuro davanti alla difesa, grande geometria a centrocampo.
    E' il metronomo insostituibile della NAZIONALE.
    Gattuso sara' pure quello li', ma non per quello, non gli va dato il voto che si merita : 6,5 e' quello giusto, per me.
    Totti merita 4, come scritto chiaramente, perche' e' un surrogatro di calciatore, in questo momento, ma 2 voti in piu' li merita perche' fa paura e lo menano, rimanendo in 10 : uno dei 3 fatti decisivi della PARTITA, con i 2 gol ...
    CAmoranesi , inguardabile, cammina per il campo, non spinge, non torna : dalla TV, non lo si vede inquadrato quando non ha la palla, dal vivo SI' : era indisponente e tutto lo stadio era straincazzato contro di lui !
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4395045
    barone non ha avuto tempo di giocare...
    inzaghi.. 8 mi pare eccessivo, quasi sbaglia il gol che ha fatto (obiettivamente la soluzione migliore era passarla a barone), sbaglia 2 gol di cui uno immenso a porta vuota. 5.5 e sono generoso, in possesso palla è inguardabile. camoranesi 4 eccessivo, io darei almeno 5 5.5
    totti 3.. lui si che è stato indisponente e irritante, 75 cucchiai provati quando poteva passarla, un solo tiro insidioso (ma poteva dargli + forza), inesistente.
    per il resto vanno bene tutti, se proprio un 9 lo vogliamo dare lo diamo a Gigi.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4395046
    e aggiugno che si sbaglia atteggiamento. ci sentiamo già in semifinale.. in conferenza stampa parlando di Nesta dicono che lo recuperano per le prossime partite. non è che dicono "per le eventuali altre partite" e ciò mi fapensare che l'itaglia pensa di aver già vinto la partita con l'Australia... ma avete visto quanto corrono questi e come ti piegano quando stanno in 16 in area ad attaccare??:rolleyes:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4395047
    Originally posted by Canemacchina
    barone non ha avuto tempo di giocare...
    inzaghi.. 8 mi pare eccessivo, quasi sbaglia il gol che ha fatto (obiettivamente la soluzione migliore era passarla a barone), sbaglia 2 gol di cui uno immenso a porta vuota. 5.5 e sono generoso, in possesso palla è inguardabile. camoranesi 4 eccessivo, io darei almeno 5 5.5
    totti 3.. lui si che è stato indisponente e irritante, 75 cucchiai provati quando poteva passarla, un solo tiro insidioso (ma poteva dargli + forza), inesistente.
    per il resto vanno bene tutti, se proprio un 9 lo vogliamo dare lo diamo a Gigi.

Barone ha giocato abbastanza per non farcelo vedere mai piu'...
    Inzaghi ha fatto movimenti eccezionali, senza palla che aprivano in 2 la difesa avversaria, poi e' stato bravissimo a smarcarsi , ma sfortunato con la palla che usciva di poco... Sul gol, non e' MAI sembrato dal vivo potesse sbagliarlo: ha temporeggiatto un secondo poi ha scartato benissimo il portiere .
    CAmoranesi, ripeto, ha dato la sensazione a chi era presente che camminasse , ma voi, sicuramente , non avete potuto vederlo a palla lontana.
    L' impatto di TOTTI sul risultato e' stato determinante perche' lo MENANO, per il resto, merita anche il 2 ... !
    Ok per il 9 a Buffon : e' stato perfetto...
    Ho visto Amelia sui tiri di riscaldamento, alternato a Buffon , non c'e' paragone : allucinante quanto e' scarso ! Ma che portiere E' ???? SCANDALOSO !
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4395048
    Se si prende sottogamba la partita, si perde anche con la Primavera ...
    Non credo siano cosi' idioti da farlo, per cui, in semifinale dovremmo arrivare sicuramente, poi con nla vincente di Germania-Argentina, ce la giochiamo alla pari.

L ' italia vista dal vivo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina