1.     Mi trovi su: Homepage #4395118
    25 06 2006
    A pochi giorni dal maxiprocesso sugli illeciti sportivi, Massimo Moratti alza la voce. "In questo momento mi sento truffato - spiega il patron dell'Inter - Penso ai sacrifici di questi anni e quanto è emerso dimostra che la situazione era peggio di quanti pensassi. Lo scudetto va assegnato alla prima squadra pulita in classifica. Amnistia? Attendo sentenze esemplari, altrimenti studierò la possibilità di portare l'Inter all'estero".

:asd: :asd: :lol: :lol: :lol:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395120
    bravo .. finalmente un discorso NON diplomatico
    m'è piaciuto :approved: :approved:

anche se quando dice che lo scudetto andrebbe assegnato alla prima pulita in classifica dice una stupidaggine ..

ma bravo lo stesso, dopotutto, scoprire di aver messo in circolo tante centinaia di miliardi sapendo che già in principio era deciso che non potesse vincere, farebbe incazzare chiunque
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4395121
    Originally posted by The bosss
    25 06 2006
    A pochi giorni dal maxiprocesso sugli illeciti sportivi, Massimo Moratti alza la voce. "In questo momento mi sento truffato - spiega il patron dell'Inter - Penso ai sacrifici di questi anni e quanto è emerso dimostra che la situazione era peggio di quanti pensassi. Lo scudetto va assegnato alla prima squadra pulita in classifica. Amnistia? Attendo sentenze esemplari, altrimenti studierò la possibilità di portare l'Inter all'estero".

:asd: :asd: :lol: :lol: :lol:
    ha ragione:yy: :yy: :yy: :yy: ...fino a quando parla dello scudetto:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Scandalo calcio, Moratti: "Mi sento truffato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina