1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395260
    Lippi si innervosisce con la stampa: "Siete vergognosi, non ve la do' la formazione!"

"L'Australia e' ben organizzata e valida tatticamente".

"Si puo' soffrire, ma si deve vincere: anzi se si vince soffrendo da' anche piu' gusto". Con queste parole il ct azzurro ha presentato il match di domani contro l'Australia. Il ct non ha dato alcun accenno sulla probabile formazione a proposito della quale ha anzi ha avuto un diverbio con i giornalisti.

"Siete una cosa vergognosa. La formazione non ve la do, non per creare problemi a voi ma per crearne agli avversari, il 90% dei tecnici sceglie questa linea, Hiddink compreso. Piuttosto evitate di chiamarmi la sera". A questo punto il colpo di scena finale con Lippi che accennando ad alzarsi e subito risiedendosi ha aggiunto: "Tanto e' questione di poco...".

In conclusione ha poi parlato in termini positivi dell'Australia ("e' organizzata e valida tatticamente"). Infine alla domanda se Totti giochera', Lippi ha risposto: "Venite domani, e vedrete".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395265
    Originally posted by RECO
    Stile Juve:dunno:

Stile Lippi;)

Con tutti i soldi che prende può anche rispondere a due domande. Se non ha le palle per reggere le conferenze stampa gli suggerisco di andare a fare a cambio di posto con un operaio qualsiasi: abbiamo solo da guadagnarci.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4395266
    io invece non credo proprio abbia ragione

fa parte del suo mestiere rispondere alle semplici domande
    a maggior ragione quando si incontra con stampa straniera, dato che rappresenta tutta l'Itaglia

dovrebbe comportarsi così coi suoi amici e coi suoi familiari ..

questi guadagnano tanto ANCHE grazie alla stampa che li fà diventare personaggi, ogni tanto dovrebbero pure sentirsi in dovere di rispondere a delle semplici domande, perchè a delle semplici domande il signor Lippi ha risposto in quel modo

tra lui e Capello possono tranquillamente fare a gara a chi è più arrogante, presuntuoso e sgarbato

------------------------------------------------------------------

senza contare che era proprio Lippi che, all'inizio della sua avventura da CT ripeteva la storiella della NAzionale di TUTTI e dell'operazione SImpatia
  4.     Mi trovi su: Homepage #4395268
    Originally posted by massituo
    lippi ha ragione...oramai i giornalisti non servono piu a niente,sempre le solite domande...ci metti un robotino ed è la stessa cosa...a far sempre le solite domande stan sulle balle a me immagino a lippi...la classe giornalistica italiana fa skifo
    fanno domande innocue e Lippi si arrabbia, se fanno i Giornalisti cosa succede?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4395269
    lippi ha ragione...oramai i giornalisti non servono piu a niente,sempre le solite domande...ci metti un robotino ed è la stessa cosa...a far sempre le solite domande stan sulle balle a me immagino a lippi...la classe giornalistica italiana fa skifo

La domanda è stata "l'Italia giocherà con lo stesso atteggiamento che ha avuto contro la Rep.Ceca?". Lippi si incazza per tutto. Ormai si crede il miglior allenatore di tutti i tempi. A lui piace solo ricevere i complimenti e mai critiche? Cambiasse mestiere...
    E bada che non dico che i giornalisti sportivi siano bravi, anzi sono d'accordo con te, ma visto che ti pagano anche per rispondere alle loro banalità, cerca di essere almeno educato e disponibile, ovviamente fino ad un certo punto. Purtroppo il limite di Lippi è troppo basso...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4395272
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    roberto carlos ad inizio mondiale si è presentato in conferenza stampa e ha detto ai giornalisti: "bene, vi abbiamo detto tutto quello che c'era da dire, come giochiamo, con chi giochiamo, come stiamo, cosa beviamo e cosa mangiamo, non abbiamo più niente da dirvi che vi interessi, perciò arrivederci" :sbam:

sempre lo stesso discorso ..

secondo te, se uno ruba devo rubare anche io ? se uno ruba, il fatto che lo facciano anche altri lo assolve ?

Lippi ha anche la tolleranza per i giornalisti tra i suoi obblighi morali, a maggior ragione quando si confronta con la stampa straniera, senza contare che aveva ricevuto domande normalissime

l'intervento di ieri è stato pari a quello che fece Vieri, stesso livello
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395273
    Originally posted by common
    sempre lo stesso discorso ..

secondo te, se uno ruba devo rubare anche io ? se uno ruba, il fatto che lo facciano anche altri lo assolve ?

Lippi ha anche la tolleranza per i giornalisti tra i suoi obblighi morali, a maggior ragione quando si confronta con la stampa straniera, senza contare che aveva ricevuto domande normalissime

l'intervento di ieri è stato pari a quello che fece Vieri, stesso livello
    obblighi morali...ma chi lo dice?non sta scritto da nessuna parte che lippi deve rispondere a 100 domande sempre tutti uguali...ogni tanto se i giornalisti usassero il cervello(se lo hanno) sarebbe meglio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4395274
    obblighi morali...ma chi lo dice?non sta scritto da nessuna parte che lippi deve rispondere a 100 domande sempre tutti uguali...ogni tanto se i giornalisti usassero il cervello(se lo hanno) sarebbe meglio

evvai con sbadilate di qualunquismo :banana: :banana:

Lippi si innervosisce con la stampa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina