1.     Mi trovi su: Homepage #4395276
    Dopo aver strapazzato negli ultimi minuti gli ingenuotti giapponesi, perso facile con un bruttissimo Brasile e pareggiato in extremis con tanto di Croazia...
    I cangurotti britannici si apprestano ad affrontar l'Italia:P

Nessuno degli austrialiani sarebbe stato convocato in una nazionale europea, men che meno nella nostra...

Però...

Vero che il Mister non scende in campo...Ma è la differenza di valore fra Hiddink e LippaLippi rischia di far fare all'Italia la peggior figura ai mondiali a partire dal 1966...:D

Razionalmente non si puo' nemmeno pensare a una sconfitta con gli australiani...

Lasciatemela SOGNARE:approved: ;) :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395280
    Originally posted by massituo
    un solo appunto...non è la vigilia visto che si gioca oggi:asd:

Vigilia in senso Lato:cool:
    Mancano quasi 7 ore...E Lippi vigila:cool:

Tornando a Hiddink...

Si straparla tanto di Nazionali...

Chi mi spiega perchè il Mister Australiano può essere olandese, ed è lo stesso Mister CHE è stato Koreano e fra un mese sarà Russo:confused: ?

Io CHE tutto sono meno CHE nazionalista...penso sia doveroso...trattandosi di Nazionali...CHE il Mister sia "Nazionale" pure Lui...In ogniddove.

O sbaglio ?:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4395281
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Vigilia in senso Lato:cool:
    Mancano quasi 7 ore...E Lippi vigila:cool:

Tornando a Hiddink...

Si straparla tanto di Nazionali...

Chi mi spiega perchè il Mister Australiano può essere olandese, ed è lo stesso Mister CHE è stato Koreano e fra un mese sarà Russo:confused: ?

Io CHE tutto sono meno CHE nazionalista...penso sia doveroso...trattandosi di Nazionali...CHE il Mister sia "Nazionale" pure Lui...In ogniddove.

O sbaglio ?:rolleyes:

Scolari mica è portoghese, Rehaghel mica era greco, Dossena mica era ghanese, Eriksson mica è inglese :P

cmq l'UNICA cosa che si deve temere in questa partita siamo NOI. Se giochiamo come contro Ghana e Repubblica Ceca possiamo farcela!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4395283
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Scolari mica è portoghese, Rehaghel mica era greco, Dossena mica era ghanese, Eriksson mica è inglese :P

cmq l'UNICA cosa che si deve temere in questa partita siamo NOI. Se giochiamo come contro Ghana e Repubblica Ceca possiamo farcela!

E io cosa ho detto ?:confused:

In ogniddove...Il discorso non vale solo per Hiddink, ovviamente.

Spiegami Tu perchè Scolari può allenare il Portogallo e Kakà non può giocare con la maglietta portoghese:sbam:

(Vale anche per quella della Grecia, del Ghana, dell'Inghilterra e...in omaggio a Scoglio...della Tunisia).

Se giochiamo come contro il Ghana e la Cekia...Ciao Ciao Lippi:muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4395284
    E io cosa ho detto ?:confused:

In ogniddove...Il discorso non vale solo per Hiddink, ovviamente.

Spiegami Tu perchè Scolari può allenare il Portogallo e Kakà non può giocare con la maglietta portoghese:sbam:

(Vale anche per quella della Grecia, del Ghana, dell'Inghilterra e...in omaggio a Scoglio...della Tunisia).

Se giochiamo come contro il Ghana e la Cekia...Ciao Ciao Lippi:muhehe:

e cmq per inciso, poco me ne frega di vedere la grande squadra che gioca benissimo. Nel '94 ci ha portato in finale Roby Baggio, di sicuro senza di lui eravamo fuori con la Nigeria ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4395285
    e cmq per inciso, poco me ne frega di vedere la grande squadra che gioca benissimo. Nel '94 ci ha portato in finale Roby Baggio, di sicuro senza di lui eravamo fuori con la Nigeria ;)

Neanche a me, anche perchè alle Nazionali è quasi impossibile dare un bel gioco;)

Indi per cui...Giochino come zacco gli pare...E forza Cangurotti:approved: :D

(Alla faccia di DavideMarcello Lippi):muhehe:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4395286

Verissimo, 10 minuti perfetti e Superdecisivi con la Nigeria.
    Poi però Robynho è stato immobile ed inutile contro il Brasile...Già molto prima di sbagliare il Recore famoso...:cry:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4395288
    Nessuno CHE mi risponde...

Perchè gli allenatori delle Nazionali possono essere Stranieri ?

Secondo me il Mister fa parte della Squadra...E se la Squadra è...per esempio...quella italiana...il Mister dovrebbe essere, secondo logica, italiano...Mica Svizzero:cool:

Perchè non esiste articolo che lo vieti.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Italia vs Australia La SuperVigilia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina