1.     Mi trovi su: Homepage #4395480
    Signor Scud...

Vista la grandiosa propaganda elettorale del cosiddetto centro sinistra di Mastella&Fassino:cry: :cry: ...

(Ho visto addirettura Fassino in TV non saper replicare a Calderoli per palese ignoranza della materia...ignoranza di Fassino...Maxnaggia...)

...A quando danno la Vittoria del Sì ???:muhehe:

Dove la si può giocare ?:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395485
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non ne trovo sinceramente anche se io scommetterei tutta la vita sul No.
    lo spero vivamente... mi fa dubitare solo la grossa differenza nell'affluenza al sud ed al nord... temo che nel nord sia molto più probabile una vittoria del si, mentre al centro-sud mi aspetto un plebiscito per il no... incrociamo le falangi... :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4395487
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non ne trovo sinceramente anche se io scommetterei tutta la vita sul No.

Sarà....Sperem...

Se non ho sentito male...parlando di votanti e non di percentuali...fino a ieri avevano votato in 8 milioni su e 4 milioni giù...

E legaioli insieme a forzitalioti si sono Supermobilitati...

In + fa' caldo e può darsi che anche qualche Fassino abbia sbagliato casella:cool:

Di più ancora...I sondaggisti davano vittoria facile al NO...

C'è perfino un articolo sulla Gazzetta dello Sport dove si annuncia la vittoria del NO...

Maxultrasbs non s'è mobilitato e non ha spostato voti dal SI' al NO...

Mi spiace Tu non sappia dove giocarmi il SI' a una bella quota...:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4395488
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Sarà....Sperem...

Se non ho sentito male...parlando di votanti e non di percentuali...fino a ieri avevano votato in 8 milioni su e 4 milioni giù...

E legaioli insieme a forzitalioti si sono Supermobilitati...

In + fa' caldo e può darsi che anche qualche Fassino abbia sbagliato casella:cool:

Di più ancora...I sondaggisti davano vittoria facile al NO...

C'è perfino un articolo sulla Gazzetta dello Sport dove si annuncia la vittoria del NO...

Maxultrasbs non s'è mobilitato e non ha spostato voti dal SI' al NO...

Mi spiace Tu non sappia dove giocarmi il SI' a una bella quota...:asd:

Forse non hai capito. Scud non fa scommesse, Scud da ordini alla popolazione. Praticamente se lui ha detto che vince il no, vince il no.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4395489
    Originally posted by mbrio
    lo spero vivamente... mi fa dubitare solo la grossa differenza nell'affluenza al sud ed al nord... temo che nel nord sia molto più probabile una vittoria del si, mentre al centro-sud mi aspetto un plebiscito per il no... incrociamo le falangi... :rolleyes:
    speriamo soprattutto che al sud non abbia fatto troppo caldo scoraggiando così la gente dall'andare a votare.:P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4395490
    io invece spero tanto che la gente del sud sia andata a mare e che siano andati a votare solo quelli che VOLEVANO votare e che avevano delle vere preferenze
    l'affluenza bassa, specialmente al sud, può anche significare ASSENZA di incentivi, e quella non è mai una cosa cattiva
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395491
    Originally posted by common
    io invece spero tanto che la gente del sud sia andata a mare e che siano andati a votare solo quelli che VOLEVANO votare e che avevano delle vere preferenze
    l'affluenza bassa, specialmente al sud, può anche significare ASSENZA di incentivi, e quella non è mai una cosa cattiva
    sono appena andato a votare! sembrava di esser nel deserto!:rolleyes: sperem......

Ferite da REferendum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina