1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395576
    Ho scaricato questo fine settimana TORRIDO il buon ToCA Race Drive 3.
    Accidenti che bello!

Ho passato un pomeriggio davvero divertente.
    Il problema è arrivato dopo, quando ho deciso di uscire e raggiungere la morosa a 600mt dalla mia casupola.

Non vi è mai capitato di giocare ad un gioco di guida e poi uscire e prendere la macchina?

E’ stata la mia prima volta.
    In 600 metri credo di aver esaurito tutti i punti della mia patente e credo di aver infranto tutto ciò che sul codice della strada era possibile infrangere.

Ok, la mia 147 si presta anche a queste cose e il rombo del suo motore è davvero fiko portato a certi ritmi.
    Ma vogliamo parlare di quanto litri di VERDE ho consumato in neanche in chilometro?

Ehm... forse meglio che le mie scorribande automobilistiche continui a farle con ToCA, SCAR e gli altri.
    Si rischia di meno.

Sopratutto... la benzina non finisce (quasi) mai :D
    [size=1][color=#D3D3D3][i]"Preferisco rimanere dietro le quinte, nell'anonimato ad osservare tutto con perizia... Sono un tipo piuttosto schivo, che lavora ad un regime di vita diverso dagli altri: se ho un lavoro lo porto a termine senza fermarmi fi
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395577
    Blasp, il mostro che è sempre stato dentro di te inizia ad uscire! :approved:

:rotfl:

(mai guidato con la sigla del cartone "Grand Prix" come sottofondo? :asd: )
    [size=1][color=#D3D3D3][i]"Preferisco rimanere dietro le quinte, nell'anonimato ad osservare tutto con perizia... Sono un tipo piuttosto schivo, che lavora ad un regime di vita diverso dagli altri: se ho un lavoro lo porto a termine senza fermarmi fi

Tre al chilometro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina