1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4395579
    Franco Baldini: "Palazzi non dà impressione di garanzia"

26/06/2006

Intervenuto a Radio Anch'Io Sport, Franco Baldini ha parlato della vicenda calciopoli e in particolare del procuratore federale Palazzi. ''Forse non sono il più adatto a dare un giudizio nei confronti del pm Palazzi - si legge su repubblica.it - però negli ultimi due anni in cui sono stato alla Roma, il suo organismo non è mai stato particolarmente tenero visto che sono stato deferito tre volte per aver sollevato il dubbio che i campionati fossero svolti in maniera regolare. Per questo sono stato severamente multato. Non molti hanno rilevato che gente come Borrelli, salutata giustamente con entusiasmo, è stata messa a capo dell'Ufficio indagini, quindi in un ruolo importante, ma non determinante del processo. Sono cambiate praticamente tutte le persone all'Ufficio indagini e alla Caf, ma colui che istruirà il processo e in qualche modo ne indirizzerà gli esiti è una persona che sta lì in federcalcio da tanti anni; questa forse non era la cosa migliore per dare alla gente l'impressione di garanzia''.

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395582
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma Palazzi non è uno di cui si fida cecamente Guido Rossi? Allora voglio fidarmi :) considerando il fatto che praticamente chi decreta la pena è cmq Borrelli :)

che stai dicendo Willis ..
    lei è in possesso di informazioni errate

Borrelli è il pubblico ministero, cioè l'indagatore nonchè accusatore che se la vedrà con gli avvocati difensori

le pene le deciderà PAlazzi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4395585
    Originally posted by common

Borrelli è il pubblico ministero, cioè l'indagatore nonchè accusatore che se la vedrà con gli avvocati difensori

le pene le deciderà PAlazzi

alla fine è lui che conducendo le indagini INDIRIZZA le pene da dare alle varie indagate. E' vero che le da Palazzi, ma il più lo ha fatto Borrelli... :P
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4395586

Neanche quello. Borrelli è a capo della struttura investigativa, tanto è vero che non sono nemmeno partiti da lui i deferimenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4395588
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    alla fine è lui che conducendo le indagini INDIRIZZA le pene da dare alle varie indagate. E' vero che le da Palazzi, ma il più lo ha fatto Borrelli... :P

prendendo atto anche della correzione di SCud (io pensavo ci fosse la stessa struttura processuale dei processi penali) si evince che Borrelli è stato solo il poliziotto più in alto in grado

ha chisto delle pene facendo le sue valutazioni, ma non sta scritto da nessuna parte che dovrà essere per forza ascoltato

e infatti già si è dichiarato molto scontento perchè alcuni pezzi delle sue indagini non hanno portato a richieste di deferimenti, come lui aveva richiesto
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4395590
    prendendo atto anche della correzione di SCud (io pensavo ci fosse la stessa struttura processuale dei processi penali) si evince che Borrelli è stato solo il poliziotto più in alto in grado

ha chisto delle pene facendo le sue valutazioni, ma non sta scritto da nessuna parte che dovrà essere per forza ascoltato

e infatti già si è dichiarato molto scontento perchè alcuni pezzi delle sue indagini non hanno portato a richieste di deferimenti, come lui aveva richiesto

Perfetta la definizione di Borrelli. Non c'è però ancora nessuna richiesta di pena, ci sono ipotesi di violazioni che fanno formulare possili pene perché per i vari articoli sono previste pene minime e massime.

Franco Baldini: "Palazzi non dà impressione di garanzia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina