1.     Mi trovi su: Homepage #4395603
    Salve, torno a scrivere sul forum dopo un po' di tempo. Mi ripresento: mi chiamo Giuseppe, ho 23 anni, sono di Acireale, e non aspetto altro che il ritorno di ScudettoWeb. La scorsa stagione ho giocato in qualche lega pubblica (in una ho pure vinto :D ) e insieme ai miei amici ho organizzato una lega privata combattutissima fino all'ultima giornata (io sono arrivato quarto); alla fine abbiamo pure fatto una coppa per il vincitore :cool: . Insomma, ciao a tutti gli amanti di questo bellissimo gioco. Ci sentiamo.

2.     Mi trovi su: Homepage #4395611
    Originally posted by RECO
    Ciao Costantino:ciaociao:
    Che squadra tifi? Juve?:cool:

Non scherziamo:eek: ...io tifo Acireale (e non Catania...cioè sono contento della promozione in A, ma Pulvirenti ci tolse soldi e giocatori lasciandoci in mutande prima di approdare da liberatore al calcio Catania) e Roma. Perché Roma? Non lo so, ma alle elementari eravamo un gruppetto di tifosi romanisti e qui ad Acireale c'è una discreta colonia. Per il resto non preoccupatevi, abbiamo iniziato in 8 a giocare a ScudettoWeb qui tra amici, e diffondiamo il verbo costantemente, e anche se non scrivono sul forum so che ci sono tanti catanesi che giocano a SW. Adesso vado dagli amici (quelli della lega) per seguire la partita. Ci sentiamo dopo, forza Azzurri! Ciao a tutti.

3.     Mi trovi su: Homepage #4395612
    Originally posted by Costantino XI
    Non scherziamo:eek: ...io tifo Acireale (e non Catania...cioè sono contento della promozione in A, ma Pulvirenti ci tolse soldi e giocatori lasciandoci in mutande prima di approdare da liberatore al calcio Catania) e Roma. Perché Roma? Non lo so, ma alle elementari eravamo un gruppetto di tifosi romanisti e qui ad Acireale c'è una discreta colonia. Per il resto non preoccupatevi, abbiamo iniziato in 8 a giocare a ScudettoWeb qui tra amici, e diffondiamo il verbo costantemente, e anche se non scrivono sul forum so che ci sono tanti catanesi che giocano a SW. Adesso vado dagli amici (quelli della lega) per seguire la partita. Ci sentiamo dopo, forza Azzurri! Ciao a tutti.
    benvenuto cosi' su due piedi mi sembri una persona sveglia :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Salve!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina