1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395618
    Scripter4 è quasi pronto per il rilascio. Attualmente sto effettuando il beta-testing del programma e sto correggendo gli ultimi bug dell'interfaccia grafica.

Ecco un paio di screen:

Inanzitutto notate la facilità di editing dello script di un livello. E' possibile impostare l'orizzonte o il temporale o qualsivoglia effetto dello script spuntando semplicemente la casella corrispondente. Gli oggetti inoltre possono essere facilmente aggiunti/modificati/eliminati. Grazie a Scripter4 inoltre saranno eliminati i noiosi problemi che ci perseguitavano da epoche immemorabili come per esempio la neccessità di ricopiare le stringhe pari pari dal file .DAT allo script. Ora è sufficiente scegliere la stringa dall'elenco a discesa senza possibilità quindi di incappare nel famigerato "<stringa> not found in english.txt"
    Ho inoltre aggiunto una funzione di copia/incolla per gli oggetti da un livello all'altro.

E qui vedete l'editor delle stringhe. Si sceglie la stringa, la si modifica e poi si clicca su Applica.
    Ho anche aggiunto come vedete 5 pulsanti con lettere accentate. Questo perchè la tabella codici di Tomb4 e quella di Windows sono diverse. Se voi inserite la à che trovate sulla vostra tastiera, durante il gioco chissà cosa vi troverete al suo posto nella stringa. Ora tutto risolto:)

:)</stringa>
    Scripter4 2.0 Script Editor per TR4 e TR5
    TRED Toolkit Compilatore livelli per TR2, TR3 e TR5
    Tomb Raider - The Shadow of the Templars My game :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395620
    Nome bruttino eh?

ColAddHorizon

Alone biancastro sull'orizzonte era la definizione di Walrus nel suo tutorial sugli script:)
    Scripter4 2.0 Script Editor per TR4 e TR5
    TRED Toolkit Compilatore livelli per TR2, TR3 e TR5
    Tomb Raider - The Shadow of the Templars My game :D

Scripter4 in betatesting

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina