1.     Mi trovi su: Homepage #4395659
    Chi è l'anima beata che mi invia il savegame che permetterà a mio figliodi continuare a giocare a Lara ora che è ricoverato in ospedale?E' in Perù, all'inizio dove Lara deve affrontare i nemici con i fucili e bombe.Mio figlio si interstardisce e continua a giocare, ma al vicino di letto e al personale nn piace sentire continuamente sparare....Dal momento che io nn ci capisco niente di forum, forse per ottenere un risultato è meglio che vi do il mio indirizzo di posta, così me lo inviate lì....Grazie
    claudiabelloni@tin.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395664
    sugar, ti assicuro che qui tutti comprendiamo e siamo vicini a questa storia. Di certo gli altri utenti non volevano dire niente di male, ma solamente consigliare un paio di cuffie per evitare i rumori ed evitare di disturbare gli altri. Credimi, abbiamo preso la faccenda sul serio, e ci dispiace di esserti sembrati invadenti quando non avevamo la minima intenzione di esserlo.
    Purtroppo non tutti hanno il savegame, e questo è un periodo in cui non tanti bazzicano da queste parti, quindi è maggiormente difficile.
    Facciamo così: lasciami il tuo indirizzo mail ed entro oggi ti posto il savegame. Spiegami per favore il punto esatto dove tuo figlio è rimasto bloccato.
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4395666
    Mi spiace per tuo figlio, spero stia presto meglio e trovo meraviglioso che giochi a TR in ospedale per rilassarsi :) (e comprendo anche il non voler dar fastidio agli altri degenti con sparatorie e simili :P ); ti ho inviato due savegames fra cui scegliere così che possa andare avanti e divertirsi con la parte seguente :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4395667
    Sugar_yoti ti siamo tutti vicini in questo momento nella speranza e convinzione che tutto possa risolversi per il meglio . Intanto tanti cari saluti al nostro amichetto lariano :)

Quansiasi cosa tu abbia bisogno in fatto di savegame , spiegazioni o altro
    chiedi pure mi raccomando :ciaociao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina