1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4395675
    Un passerotto vuole esplorare il mondo allora prende i suoi averi e se ne va'. ad un tratto incontra un'animale gli chiede: * ma tu chi sei? * * sono il cane lupo * e il passerotto gli dice: * e' impossibile.......... o sei un cane o sei un lupo!! * * no mia mamma era una cagna, mio papa' era un lupo hanno fatto sesso e sono nato io!!* l'uccellino perplesso allora si va ad abbeverare ad un ruscello. vede un pesce e gli chiede: ma tu chi sei? * sono la trota salmonata * e il passerotto * e' impossibile o sei una trota o sei un salmone!!* non e' vero perche mia mamma era una trota, mio papa' un salmone hanno fatto l'amore e sono nata io!!* dopo qualche ora l'uccellino incontra un insetto e allora gli chiede * e tu chi sei? * sono la zanzara tigre!! e l'uccellino: MA VAFFANXXXO!!!!!!!!!!!!!!!!
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395676
    Originally posted by mbrio
    ma tu una volta non tifavi Australia? già cambiato carro?

i romanisti so' così, se non gioca er pupo stanno contro, se gioca er pupo stanno pe l'italia.
    so' coerenti :cool:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4395677
    Originally posted by TonyManero
    i romanisti so' così, se non gioca er pupo stanno contro, se gioca er pupo stanno pe l'italia.
    so' coerenti :cool:
    annamo, spaccamo, vedemo, ja famo, buttamo, scannamo. scopamo, buttamo, vedemo, c'avemo----------------------
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4395678
    del piero ha messo 2 3 crosso pericolosi non sfruttati e hha coperto, nè meglio nè peggio della maggior parte di quelli che ha giocato. pirlo, perrotta, iaquinta, toni, gilardino non mi sembrano abbiano strafatto.

cannavaro 10. :yy:

5.     Mi trovi su: Homepage #4395681
    Originally posted by massituo
    del piero come al solito ha fatto skifo...han detto bene...meglio totti con la gamba rotta che un del piero così

d'accordissimo!!! Del piero spero non veda più il campo, ha fatto più totti in 3 minuti e mezzo che non Del Piero in 75!!! Evidentemente non si possono considerare campioni quelli che fanno le grandi partite contro il Lecce e si caxano addosso contro le grandi o peggio al Mondiale!!! :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395682
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    d'accordissimo!!! Del piero spero non veda più il campo, ha fatto più totti in 3 minuti e mezzo che non Del Piero in 75!!! Evidentemente non si possono considerare campioni quelli che fanno le grandi partite contro il Lecce e si caxano addosso contro le grandi o peggio al Mondiale!!! :sbam:
    esatto...del piero quando arriva nei mesi estivi si gonfia e non fa piu una mazza....totti per quel poco che ha giocato ha fatto strabene...si vede che manca un po di condizione ma ha fatto 3-4 tocchi deliziosi
  7.     Mi trovi su: Homepage #4395683
    io c'avrò l'animo gobbo ma voi se non sparate a zero su del piero non siete contenti, non mi pare che nessuno abbia giocato così meglio di del piero li davanti.. totti ha fatto 2 3 pasasggi di prima belli.. del piero ha fatto un paio di cross che per poco non sono trasformati in gol. se proprio uno deve aver fatto schifo, parlerei di toni, di gila.. che i loro gol li hanno sbagliati

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395684
    Originally posted by Canemacchina
    io c'avrò l'animo gobbo ma voi se non sparate a zero su del piero non siete contenti, non mi pare che nessuno abbia giocato così meglio di del piero li davanti.. totti ha fatto 2 3 pasasggi di prima belli.. del piero ha fatto un paio di cross che per poco non sono trasformati in gol. se proprio uno deve aver fatto schifo, parlerei di toni, di gila.. che i loro gol li hanno sbagliati
    da gattuso ti aspetti che corra...da del piero ti aspetti la giocata di classe non che quando la palla arriva a lui si fermi il gioco...totti quanto ha giocato?15min?in quindici minuti in 10 è riuscito sempre a mettere in condizione iaquinta di far salire la squadra e di aumentare così anche il possesso palla....eddai su...se quello è il del piero che vi piace beh....allora per forza gli va bene giocare pure in B:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4395685
    Originally posted by massituo
    da gattuso ti aspetti che corra...da del piero ti aspetti la giocata di classe non che quando la palla arriva a lui si fermi il gioco...totti quanto ha giocato?15min?in quindici minuti in 10 è riuscito sempre a mettere in condizione iaquinta di far salire la squadra e di aumentare così anche il possesso palla....eddai su...se quello è il del piero che vi piace beh....allora per forza gli va bene giocare pure in B:asd:

probabilmente non era quello il suo ruolo se no avrebbe giocato totti.. non credi? totti ha fatto salire la squadra, del piero ha messo una palla in testa a toni davanti alla porta.. insomma non è che poi ci siano queste differenze. allora vediamo pirlo, il grosso e zambrotta del primo tempo.. nessuno ha corso, del piero non ha fatto la miglior partita della sua vita, da qui a dire che ha fatto schifo, scandalo etc.. fa un po ridere no? perchè non parliamo di gilardino pietoso?

Grazie Del Piero!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina