1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4395781
    Un' ITALIA penalizzata dalle scelte cervellottiche di LIPPI, piu' forte della debbanaggine dello spagnolo che ci costringe in 10 tutta la ripresa, arriva al traguardo dei quarti cn GRINTA e VOLONTA' !
    10 occasioni NETTE a 3 la dicono lunga su chi meritasse di vincere, visto che poi si giocava in 10 !
    Peccato per Toni che con un GOL si sarebbe sbloccato, invece ha sprecato delle palle-gol clamorose !
    Ora ritempriamo il corpo e la mente: si torna ad AMBURGO per cercare di entrare tra le prime 4 del MONDO !
    Forza ITALIA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4395784
    Anche secondo me Italia bruttissima e fortunata in molti frangenti.

Mi pare che non ci siano le gambe perchè li vedo tutti super imballati rispetto agli avversari.

Cmq se si va avanti in questo modo beh ragazzi questo è l'anno buono!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395785
    Originally posted by maxubs
    Se siamo brutti noi, l' australia cosa e' ?

una squadra ke avrebbe meritato di passare il turno...e io non avrei gridato di sicuro allo scandalo

l'hai vista la partita? l'italia si é svegliato al 95' quando doveva esultare per la vittoria

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Grande ITALIA : ancora una volta tra le 8 GRANDI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina