1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4395787
    Basta , non se ne puo' piu' !
    Nonostante la scarsa affluenza, il 60% dei bresciani andati alle urne dicono SI alla nuova COSTITUZIONE !
    Considerato che i "ROSSI", da bravi tifosi della politica e senza un quattrino per andare al mare, in montagna o al lago, si sono recati in MASSA a votare, il RISULTATO dei SI nel bresciano, significa che qua da noi vogliamo GOVERNARCI da SOLI, senza PRODI, D' ALEMA, Bertinotti, Napolitano, Di Pietro, i Radicali, Ciampi & COMPAGNIA di COMPAGNI ladri...

SECESSIONE E SUBITO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395788
    Originally posted by maxubs
    Nonostante la scarsa affluenza, il 60% dei bresciani andati alle urne dicono SI alla nuova COSTITUZIONE !
    Considerato che i "ROSSI", da bravi tifosi della politica e senza un quattrino per andare al mare, in montagna o al lago, si sono recati in MASSA a votare, il RISULTATO dei SI nel bresciano, significa che qua da noi vogliamo GOVERNARCI da SOLI, senza PRODI, D' ALEMA, Bertinotti, Napolitano, Di Pietro, i Radicali, Ciampi & COMPAGNIA di COMPAGNI ladri...

SECESSIONE E SUBITO !

A Brescia città ha vinto di poco il No, in pratica un pareggio.

GOVERNARCI da SOLI, senza PRODI, D' ALEMA, Bertinotti, Napolitano, Di Pietro, i Radicali, Ciampi.....Calderoli, Castelli, Casini, Fini, Berlusconi.......
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4395789
    Originally posted by RECO

GOVERNARCI da SOLI, senza PRODI, D' ALEMA, Bertinotti, Napolitano, Di Pietro, i Radicali, Ciampi.....Calderoli, Castelli, Casini, Fini, Berlusconi.......

In citta' c'e' un quinto dei votanti della provincia...

Si' a CALDEROLI, CASTELLI, CASINI, FINI e BERLUSCONI !
  4.     Mi trovi su: Homepage #4395790
    La Lega è da vent'anni che va avanti con secessione e autonomia, quando ha avuto la possibilità di fare qualcosa ha fatto questo schifo di devolution, gli altri lasciamo stare
    E basta seguire sti cxxxo di politici.... questa è anche colpa nostra che non ci lamentiamo mai e andiamo sempre avanti, se per noi è un orgoglio nella politica di questo paese non conta, non contano i fatti, conta solo imporsi a parole e noi non abbiamo un politico capace di darci uno straccio di autonomia.....fatti un giro sul lago d'Idro, è in fin di vita ha bisogno di aiuto, confina con il sanguisuga Trentino, la gente del lago per avere benessere o si trasferisce in Trentino o si trasferisce a sud, lì non può rimanere....e se vai a lamentarti da un politico la risposta migliore che ricevi è "avete altri due laghi non rompeteci i cxxxxxxni."

Dai Max non si può continuare così!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4395797
    prima di fare la secessione dall'Itali i leghisti dovrebbero cercare di riunificare...... i cervelli ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4395799

Vi Governerà Maxubs, allora...:eek: ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4395800
    Originally posted by maxubs

SECESSIONE E SUBITO !

ma ancora lo fate scrive a questo???uhjaahahahahaahahahahahahahaahahaha
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4395801
    La Lega è da vent'anni che va avanti con secessione e autonomia, quando ha avuto la possibilità di fare qualcosa ha fatto questo schifo di devolution, gli altri lasciamo stare
    E basta seguire sti cxxxo di politici.... questa è anche colpa nostra che non ci lamentiamo mai e andiamo sempre avanti, se per noi è un orgoglio nella politica di questo paese non conta, non contano i fatti, conta solo imporsi a parole e noi non abbiamo un politico capace di darci uno straccio di autonomia.....fatti un giro sul lago d'Idro, è in fin di vita ha bisogno di aiuto, confina con il sanguisuga Trentino, la gente del lago per avere benessere o si trasferisce in Trentino o si trasferisce a sud, lì non può rimanere....e se vai a lamentarti da un politico la risposta migliore che ricevi è "avete altri due laghi non rompeteci i cxxxxxxni."

Dai Max non si può continuare così!!

Cosa e' che non posso continuare a fare ?

e' ASSURDO CHE IL nord DEBBA SUBIRE LA POLITICA DEL RESTO D' italia E DEBBA CONTINUARE A pagare le tasse per i BUCHI fatti dal Po in giu' !

Che poi non ci sia un politico in grado di rendere la LOMBARDIA indipendente dal resto d' ITALIA, la colpa non e' del PENSATORE , ma della pochezza di troppe menti politiche , non certo mia...

LA secessione farebbe del bene a TUTTA ITALIA , soprattutto al sud che sarebbe costretto a CAMBIARE radicalmente la propria mentalita' ed a cominciare a rimboccarsi le mani, senza piu' assistenzialismo selvaggio ...

La Catalunia insegna ...

Brescia COMPATTA : stravincono i SI'... Voglia di SECESSIONE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina