1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4395803
    Non l'ho scritto io, ma penso sia interessante per tutti i detrattori del capitano juventino...:asd:

Basta con Del Piero!

Breve digressione sulla Nazionale: non se ne può più di Del Piero.
    Se penso che accusavano Antognoni di non essere decisivo, mi viene da ridere. O da piangere, dipende.
    Del Piero ha fallito nell’ordine: gli Europei del ‘96, i Mondiali del ‘98 (lo scempio di Baggio in panchina!), gli Europei del 2000 (le due occasioni clamorose fallite nella finale con la Francia), i Mondiali del 2002, gli Europei del 2004 e ora i Mondiali del 2006.
    Per quanto tempo lo dobbiamo ancora sopportare? Contro l’Australia avrà toccato dieci palloni in tutto, facendo rimpiangere il peggior Totti della storia.
    Premetto che l’uomo è serio, che il giudizio fuori dal campo su di lui può pure essere positivo, ma è il campo che conta e lì il tempo per Del Piero è davvero scaduto.
    Comunque sia, la dea Eupalla ci ha aiutato e siamo ai quarti, ma giochiamo un calcio al limite della vergogna.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395804
    Poi ha causato la guerra in Kosovo e in Iraq...

96? 45 min giocati
    98- Concesso
    2000- Se sbagliare un europeo vuol dire sbagliare due goal allora ce ne sono diversi di giocatori
    2002- quando è uscito abbiamo perso, quando è entrato ha fatto goal. Di + non so cosa biosgnava 2004- concesso
    2006 5 min giocati prima partita, 20 la seconda, oggi non ha fatto peggio degli altri.

Ma è il problema di sto paese. Lo si vede tutti i giorni quanto la gente è ignorante e stupida.

Basta con Del Piero!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina