1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4395814
    Originally posted by RECO
    Barnetta che cxxxo di rigore hai tirato?:mad:
    Svizzera a casa con 0 sconfitte e 0 goal subiti
    per l'italia e' un bene.....la svizzera ci ha sempre creato particolari problemi, contro di noi giocano sempre al 101%

l'ucraina invece, essendo alla prima partecipazione, potrebbe accontentarsi di aver raggiunto i quarti, anche loro hanno qualche problemino in difesa ed inoltre sheva non mi sembra in formissima......speriamo bene :)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4395816
    Originally posted by common
    cmq ho visto le immagini .. l'arbitro è stato disastroso in modo uguale e contrario rispetto a quello che ha arbitrato Portogallo Olanda
    non fischiava nulla, compresi i tentativi di omicidio
    sono d'accordo....in particolare ricordo un fallaccio di cabanas non sanzionato nemmeno con un giallo
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4395817
    'Dite a Pirlo e Gattuso che resteremo amici per sempre'

POTSDAM, 27 GIU - '...io ho l'Italia nel cuore'. Cosi' l'attaccante dell'Ucraina, Sheva, che nei quarti sfidera' la nazionale del Paese che lo ha lanciato. Fino al 30 giugno, data della sfida tra gli azzurri di Totti e i gialli del campione ucraino, infatti Andry e' ancora del Milan e solo dal 1 luglio potra' sentirsi uno del Chelsea. ''Ma dite a Pirlo e Gattuso che resteremo amici per tutta la vita', ha mandato a dire Sheva ai due italiani del Milan. Poi parla delle sue condizioni: 'il ginocchio va bene'.

Svizzera - Ucraina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina