1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395838
    Le ombre di Baldini: "Tutti a parlare di Borrelli, ma chi istruisce il processo è uno che sta in Federcalcio da tanti anni..."

    I dubbi dell'ex Ds della Roma sul Procuratore Palazzi: "Negli ultimi due anni in giallorosso sono stato deferito tre volte".

    Parole pesanti come pietre quelle rilasciate da Franco Baldini stamane a Radio Anch'io Sport. Tanti i dubbi sugli esiti dei processi da parte dell'ex Ds della Roma, fatto fuori proprio da quel sistema Moggi ora chiamato alla sbarra con tutti i suoi membri: "Forse non sono il più adatto a dare un giudizio nei confronti del pm Palazzi, però negli ultimi due anni in cui sono stato alla Roma, il suo organismo non è mai stato particolarmente tenero visto che sono stato deferito tre volte per aver sollevato il dubbio che i campionati fossero svolti in maniera regolare. Per questo sono stato severamente multato. Non molti hanno rilevato che gente come Borrelli, salutata giustamente con entusiasmo, è stata messa a capo dell'Ufficio indagini, quindi in un ruolo importante, ma non determinante del processo. Sono cambiate praticamente tutte le persone all'Ufficio indagini e alla Caf, ma colui che istruirà il processo e in qualche modo ne indirizzerà gli esiti è una persona che sta lì in federcalcio da tanti anni; questa forse non era la cosa migliore per dare alla gente l'impressione di garanzia".

  chi istruisce il processo è uno che sta in Federcalcio da tanti anni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina